GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Andù,andù ha scritto:Ciao Claudia e Dario mi dispiace tanto non esserci a Bathala devo lavorare , spero che in un futuro non troppo lontano ripotro essere alle maldive inzieme a voi, ci vediamo presto a Firenze ciao
spiace molto anche a noi che tu ed altri amici non possiate essere con noi a Bathala.
Comunque ci si vede a Firenze il mese prossimo e poi...
Claudia&Dario
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Tanto per non smentirmi, diciamo che la foto si sarebbe potuta perfezionare (vedi ombrelloni tagliati), ma l'effetto 90x90izzazione nasconde tali peccatucci di disattenzione...andù ha scritto:Grazie tanto, detto da te è davvero un complimento
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
hai ragioneTanto per non smentirmi, diciamo che la foto si sarebbe potuta perfezionare (vedi ombrelloni tagliati), ma l'effetto 90x90izzazione nasconde tali peccatucci di disattenzione...
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
complimenti il tuo avatar è senza nesun dubbio perfettoTanto per non smentirmi, diciamo che la foto si sarebbe potuta perfezionare (vedi ombrelloni tagliati), ma l'effetto 90x90izzazione nasconde tali peccatucci di disattenzione...
Noooooooooo, ( forse ) ....la nutella è un mito, gioia e disperazione (dipende dalle dosi), la dimostrazione che tutte le cose belle della vita, o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare!
La nutella è la soluzione estrema, l'ancora di salvezza per quelle giornate in cui vorresti mettere la testa nel water e tirare l'acqua.
L'unica cosa bella che esula da queste tre categorie, sono i viaggi ed il mare ma putroppo soldi e ferie non sono mai sufficienti a poterne fare indigestione!!!
P.S.
Mi rendo conto che il mio avatar sia un po' frivolo a confronto di certe magnifiche foto di altri, ma è contro il logorio della vita moderna. ...bello il buco nero, un po' inquietante...
La nutella è la soluzione estrema, l'ancora di salvezza per quelle giornate in cui vorresti mettere la testa nel water e tirare l'acqua.
L'unica cosa bella che esula da queste tre categorie, sono i viaggi ed il mare ma putroppo soldi e ferie non sono mai sufficienti a poterne fare indigestione!!!
P.S.
Mi rendo conto che il mio avatar sia un po' frivolo a confronto di certe magnifiche foto di altri, ma è contro il logorio della vita moderna. ...bello il buco nero, un po' inquietante...
LAURA V.
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta: