forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa dire se la Maldive a gennaio sono una cosa "intelligente"??
Nel senso:il tempo è buono? I Prezzi sono di fascia medio-bassa ?
Intendo dal 9 in poi....
Che offerte potrei aspettarmi?
Consigli su a chi rivolgermi?
Ringrazio chiunque voglia aiutare uno che sarebbe la prima volta che va alle Maldive
Grazie 1000
Andrea
Ciao Andrea!
Anche io vorrei partire lo stesso periodo, ma devo darti una notizia buona e una cattiva....
Quella buona è che il tempo dovrebbe essere oramai stabile in quel periodo...
Mentre quella cattiva è che proprio per la caratteristica del tempo, quel periodo è considerato un periodo di media/alta stagione.... quindi se pensavi di risparmiare questo è il periodo buono... (nov - primi di dicembre)
Ciaooooooooo!
Max
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
X DISSECTION: il periodo e' perfetto e trovi anche delle quotazioni + decenti...
Ti consiglio di rivolgerti ad una BUONA agenzia di viaggi del tuo paese in modo che possano darti tutte le info del caso...Ciao