bungalow a veligandu...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lucy

bungalow a veligandu...

Messaggio da lucy »

ciao a tutti, sono nuova del forum e ho bisogno di un consiglio da parte di chi è stato a Veligandu (so che siete tantissimi!!!). domani io e il mio compagno andiamo in agenzia di viaggi a prenotare la nostra settimana per aprile. siamo d'accordo su tutto tranne che per la sistemazione: lui vuole andare in OW e io in bungalow (non mi piace l'idea di non avere la "mia " spiaggetta). È vero che Kuoni non vende i Deluxe Bungalow? Sarebbe una fantastica via di mezzo... qualcuno sa come si possano prenotare? O magari ottenere un cambio pagando la differenza una volta sull'isola?...

Datemi un consiglio, ne va della mia prima vacanza alle Maldive!!!

Grazia a tutti.
momy

Messaggio da momy »

Forse è già tardi, ma avendo provato tutte e tre le sistemazioni disponibili, ti consiglio il beach bungalow.Una volta sull'isola puoi chiedere se è disponibile un Deluxe (magari dopo aver visto di persona la differenza ) e fare un upgrade in loco.In ogni caso considera che anche quando sono tutti in spiaggia ti sembrerà che non ci sia nessuno, quindi tutta l'isola sarà una tua spiaggetta!!! :D :D
momy in love with maldives
lucy

Messaggio da lucy »

Ciao momy, grazie per la risposta. Ieri sono stata in agenzia e ho prenotato la settimana di Pasqua. Tu quando hai visto veligandu? ricordi quanto hai speso? ieri mi hanno detto che il prezzo base è 1780 euro ma che ci sono altre spese da aggoingere, mi stanno preparando il preventivo. alla fine saranno 2000 euro, pensavo costasse meno... però mi sembra fantastica, peccato solo dover aspettare 5 mesi.
crigiove

Messaggio da crigiove »

ciao,
mio fratello è stato al veligandu 3 anni fa in bungalow standard e mi ha detto che non vale la pena passare al deluxe. mentre mi ha detto che gli OW sono belli belli e infatti io sto prenotando per marzo.
anche io dovrei stare sui 2.000 euro, spero....

christian
momy

Messaggio da momy »

Ho visto veligandu...tre settimane fa per l'ottava volta!!!
sono d'accordo con crigiove, il deluxe ha il sun-deck in legno e la scaletta che scende in acqua (ma è più facile che scenda sulla sabbia, considerando che è sulla spiaggia), ma sostanzialmente non è così differente dal beach.
L'OW è strafantastico, ma dopo averlo provato due volte devo dire che il costo aggiuntivo rispetto al beach preferisco spenderlo in escursioni.
La vacanza si passa tutta fuori dalla camera, quindi l'importante è la pulizia (eccezionale),il letto comodo (e lo è ) e poi nel beach hai il tipico bagno alla maldiviana: per metà sotto il sole o le stelle!!!
per quanto riguarda i prezzi direi che siamo in linea e guarda che Veligandu li merita tutti!!
momy in love with maldives
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

:wink: :wink: confermo!! poi Momy è stata 8 volte, io con due sono una pivellina di Veli :oops: :oops:
axel

Messaggio da axel »

Che meraviglia Momy 8 volte al Veligandu

ne avrai di cose da dire di questa isola mi sa che la conosci meglio di casa tua :roll: :lol:
perchè non ci racconti qualcosa
:idea: mi piacerebbe molto saperne di più
dato che questa isola manca alla mia raccolta :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Rispondi