Dhiggiri, Mayafushi o Alimatha?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dhiggiri, Mayafushi o Alimatha?
Ciao a tutti, siamo di nuovo ele e luca. grazie alle risposte avute nel forum abbiamo aggiustato il tiro. Restando che come obbiettivo abbiamo lo snorkeling per entrambi, belle immersioni per luca e un resort senza troppa animazione e con una buona cucina, chiediamo nuovamente consiglio. Per il periodo che ci interessa abbiamo trovato delle offerte per:
Dhiggiri, Mayafushi e Alimatha.
dateci una mano a decidere.
garzie a tutti
ciao
Dhiggiri, Mayafushi e Alimatha.
dateci una mano a decidere.
garzie a tutti
ciao
per quanto ne so io, i 3 villaggi sono molto simili nel trattamento essendo gestiti dal gruppo alpitour, puo' fare la differenza nella grandezza:
Alimatha la piu' grande con baby club quindi piu' possibilita di bambini che strillano.
Maayafushi nella quale sono stata, piu' piccola, bimbi pochissimi e si sta benissimo
Dhiggiri è piccola piccola, per la cucina non hai problemi in nessuna delle 3. Quindi l'unica cosa che mi sento di consigliarti è.... sbrigati subito a prenotare perche' sono molto richieste e per dhiggiri non è facile trovare posti.
Alimatha la piu' grande con baby club quindi piu' possibilita di bambini che strillano.
Maayafushi nella quale sono stata, piu' piccola, bimbi pochissimi e si sta benissimo
Dhiggiri è piccola piccola, per la cucina non hai problemi in nessuna delle 3. Quindi l'unica cosa che mi sento di consigliarti è.... sbrigati subito a prenotare perche' sono molto richieste e per dhiggiri non è facile trovare posti.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Dhiggiri, Mayafushi o Alimatha?
Per lo snorkelling l'atollo di Ari è quello più colorato e per le immersioni Felidhoo (quindi Dhiggiri e Alimatha) offre soprattutto Pass, mentre ad Ari (quindi Maayafushi) trovi sia Pass che Thila e Maayafushi è vicina ad alcuni dei punti d'immersione più famosi delle Maldive come Maaya Thila e Fish Head.caproni1 ha scritto:Restando che come obbiettivo abbiamo lo snorkeling per entrambi, belle immersioni per luca
Claudia
A proposito di Maayafushi è appena stato pubblicato un nuovissimo racconto riferito a settembre 2006
http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm
http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef