Palm beach o kihad?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Aily ........ scusa .......... !! Il carpaccio di OMBRINA ...... una cosa ....una cosa.......una cosa........ una cosa........ mi sto caricando ....una cosa........ DA DROGATI !! AFRODISIACO !! Hai Ragione !! ... e i biscottini al cocco Tea Time !! Basta !! Per favore !! Grazie !! CCCCIIIIAAAAOOOOO
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao ragazzi!
Grazie per le descrizioni così accurate.. mi sembra che per ora Palm sia in netto vantaggio! Ma anche essendo così tranquillo capita di conoscersi e organizzare tornei di beach volley o simili?
Ci siete di grande aiuto! A presto..
alice e simone
Paolo Castellano

Ciao Alice e Simone !! Oltre agli ospiti , i ragazzi che lavorano al Palm organizzano tutti i pomeriggi partitelle di calcio e beach volley e sono molto bravi naturalmente !! Ma ti do' un consiglio portati una magliettina della tua squdra preferita ed eventualmente regalala ........sara ' veramente apprezzata ! CCCCIIIIAAAAOOOOO
axel

Messaggio da axel »

Io nonostante le ultime lamentele preferirei il Kihaad :!:

Purtroppo non conosco il Palmbeach ma da quanto ho letto nei racconti non è il tipo di isola che preferisco. :roll: :roll:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
salyyce

Messaggio da salyyce »

Grazie Paolo ed Axel..
Axel, ma kihaad è anche la tua preferita fra tutte quelle che hai visto? E se non lo è, qual'è? Siamo aperti a qualsiasi consiglio da chi ne sa sicuramente di più!!
aily

Messaggio da aily »

Uff! Tornata oggi da Praga con un mucchio di posta inevasa!!! :D
Dunque ti parlo solo del Palm non perchè disdegni il Kihaad visto che non l'ho visto e non posso giudicarlo (anzi era uno dei papabili per il mio viaggio alle Maldive) ma proprio perchè ho esperienza solo del Palm. Le persone puoi tranquillamente conoscerle anche perchè la lingua di sabbia è la più affollata e quindi puoi vedere chi vuoi così come l'area piscina soprattutto alla sera. Se poi fai le escursioni settimanali e lo snorkeling quotidiano puoi conoscere tutti. Io sono ancora in contatto con una ragazza che era in vacanza nelò nostro periodo con marito e bambino.
Palo per gennaio MAGARIIIIIII!
axel

Messaggio da axel »

salyyce ha scritto:Grazie Paolo ed Axel..
Axel, ma kihaad è anche la tua preferita fra tutte quelle che hai visto? E se non lo è, qual'è? Siamo aperti a qualsiasi consiglio da chi ne sa sicuramente di più!!
No salyyce per qualità di servizi e rapporto con il prezzo preferisco di poco Athuruga ma se parliamo di natura e atmosfera allora la mia preferita è Bathala :!:
:mrgreen:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Athuruga forever !!! :mrgreen:
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao ragazzi,
abbiamo quasi scelto Palm Beach; prenderemo una superior lato tramonto. Se non abbiamo capito male dovrebbero essere quelle dalla numero 86 alla numero 100. Di preciso quale ci consigliereste?
Grazie a tutti!
Alice e Simone
aily

Messaggio da aily »

La zona intorno alla 100 è la più "rumorosa" nel senso che è la più vicina al generatore, nei sentierini qualcosa si sentiva dentro le camere non so, essendo molto ampie magari si sente pochissimo o nulla. Quelle verso la 86 sono le più vicine all'imbarco degli idrovolanti. Stai in zona centrale. Io personalmente ho preferito le de luxe che sono più verso la punta e quindi più tranquille. Tanto differiscono solo per l'arredamento interno che comunque è molto bello lo stesso.
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao Aily,
il fatto è che c'è un'offerta speciale della nostra agenzia che ci dà la superior al prezzo della deluxe...pensi che anche in questo caso non valga comunque la pena?
Ma a fare a piedi da una lingua all'altra quanto ci vuole?
Grazie mille per gli aiuti che ci state dando!!
alice :wink:
Paolo Castellano

Ciao SALYYCE quanto tempo impieghi a camminare per 2 Km circa sulla sabbia godendoti il calduccio dell ' equatore abbagliata da una natura stupefacente ?? Fare 100 o 200 metri in piu' fa bene sicuramente al cuore ..... ma la mente.... e' quella che ne beneficera' di piu' !! Vai tranquilla ....... ritornerai ESTASIATA !! CCCIIIIAAAOOOOOOO
aily

Messaggio da aily »

Se vi dà lo stesso prezzo vedete voi. Sicuramente sono più vicine ai servizi anche se io non avevo problemi neppure nella mia 50 ad arrivare al ristorante. A piedi diciamo che un quarto d'ora per arrivare al ristorante ce lo metti, noi poi prendevamo sempre le bici e a volte le auto elettriche soprattutto per la seratina romantica all 'I ghe con la cena con aragosta visto che quel ristorante è proprio dalla parte opposta dell'isola. Magari non stare troppo vicino alla 100 e secondo me non hai nessun problema. Per quanto riguarda l'arredo guarda le foto del racconto di Claudia e Dario e ti rendi conto benissimo. Nel mio racconto ho le foto delle superior. Occhio a cosa chiedi perchè a me Sporting ha accontentato in tutto, anche per il numero del posto in aereo, quindi danno retta a ciò che dici! Sono rimasta stupefatta di ciò dopo la brutta esperienza con un altro tour operator iper quotato.
PS. Non è che hai bisogno di qualcuno che ti lavi i costumini? Non disturbo! Resto sempre nel mega bagno! :wink: :wink: :mrgreen:
riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Premetto di non essere mai stato a Kihad, ma Palm Beach è splendida !!!
Per me che ero abituato a bomboniere come Gangehi piuttosto che Kuda Rah,
un incrociatore pesante come PB non solo non è stato una delusione, bensì un nuovo modo di vivere le Maldive !! Il diving è eccellente, il centro benessere una favola, il ristorante una fucina di delizie ( il carpaccio di cernia me lo sogno la notte ) l' " all inclusive " lascia fuori solo gli alcoolici ed i cocktail ( birra ai pasti
compresa ed a volontà ) La mia camera era la 83, lato tramonto, con venti metri eri al diving e con altrettanti al pontile... e poi la spiaggia a perdita d' occhio...
Attenzione !! Evitate assolutamente i bipiano !! Vanno bene le standard !!
Bacioni e buon matrimonio . Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
Paolo Castellano

Ciao RICCARDOEMME , Ciao AILY , Ciao SALYYCE !! Ma il dondolo fuori camera .... dove lo mettiamo ?? Silenzio .... venticello..... il brusio del mare in lontananza ........ leggermente abbrustoliti dal sole ....... dopo aver ammiranto il tramonto .... docciati ....... incremati ....... e .... distesi sul DONDOLO !!! Ma non vi senbra di stare la ....... che bello !! CCCCIIIIAAAAAAOOOOOO
Rispondi