VILU REEF
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao, io sono stato nel 2005 e ho passato una vacanza stupenda.......
Quest'anno, al ritorno da Moofushi, sull'aereo ho parlato con due ragazzi che erano stati li (Agosto) e si erano trovati benissimo.
Che tipo di sistemazione hai preso?
Quest'anno, al ritorno da Moofushi, sull'aereo ho parlato con due ragazzi che erano stati li (Agosto) e si erano trovati benissimo.
Che tipo di sistemazione hai preso?
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Ciao, grazie per avermi risposto.
Come sitemazione abbiamo scielto la beach villa, ho preferito evitare la garden perchè mi alleta molto l'idea di mettere i piedi fuori...e averli già in acqua!!!
So che non dipende dal resort o dalla sistemazione...le Maldive sono le mMaldive!!! Spero di aver fatto la scielta giusta.
Ciao
Come sitemazione abbiamo scielto la beach villa, ho preferito evitare la garden perchè mi alleta molto l'idea di mettere i piedi fuori...e averli già in acqua!!!
So che non dipende dal resort o dalla sistemazione...le Maldive sono le mMaldive!!! Spero di aver fatto la scielta giusta.
Ciao
Ti consiglio le beach dalla 105 alla 114 sono le migliori.........
Io avevo la 112 la prima settimana poi per la seconda ho fatto l'upgrade sul posto prendendo Lo jacuzzi water villa . E' uno spettacolo se puoi prendilo ne vale la pena (lato tramonto: 435).
Ciao
Io avevo la 112 la prima settimana poi per la seconda ho fatto l'upgrade sul posto prendendo Lo jacuzzi water villa . E' uno spettacolo se puoi prendilo ne vale la pena (lato tramonto: 435).
Ciao
Gianluca
Ciao Pamela è difficile consigliarti di cambiare dopo Athuruga che per me è bellissima e fonte di tanti bei ricordipamela ha scritto:ciao Alex anche io sono stata ad Athuruga e Madoogali, quest'anno sono indecisa se tornare ad Athuruga o provare Moofushi o Maafushivaru. tu che mi consigli?
grazie, ciao. Pamela.
Ottima struttura con ottimi servizi alberghieri e una bella natura sia in acqua che fuori unico difetto costa più delle altre.
Non mi sembra che Maafushivaru sia bella come Athuruga e per quanto riguarda Moofushi te la consiglio se fai immersioni o se ami le spiaggie molto grandi con grande laguna perchè l'housereef non è eccezionale anche se ricco di pesci
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
grazie Alex mi hai tolto i dubbi, penso che tornerò anche quest'anno ad Athuruga. io non faccio immersioni ma mi piace lo snorkeling e avendo 2 bambini non posso fare le uscite in barca, quindi devo cercare un'isola che mi offra un housereef in grado di dare soddisfazione alle mie uscite quotidiane.
grazie ancora, ciao.
grazie ancora, ciao.
cara Ambra il consiglio delle 2 settimane è ottimo, ma purtroppo per ora non è fattibile, uno dei miei bimbi va a scuola e non posso fargli perdere 2 settimane, magari quando saranno grandi e resteranno a casa la cosa sarà realizzabile....magari
per quando riguarda le altre isole, in verità non sono stata solo ad Athuruga, ma ho visto anche Madoogali, Thudufushi e Maayafushi, ma dopo queste non so dove andare per questo pensavo di tornare ad Athu.
grazie del consiglio comunque, ciao.
per quando riguarda le altre isole, in verità non sono stata solo ad Athuruga, ma ho visto anche Madoogali, Thudufushi e Maayafushi, ma dopo queste non so dove andare per questo pensavo di tornare ad Athu.
grazie del consiglio comunque, ciao.