offerte novembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
offerte novembre
Ciao a tutti,
avete notizie di offerte per partenze dai primi di novembre in poi?
Grazie per l'aiuto
avete notizie di offerte per partenze dai primi di novembre in poi?
Grazie per l'aiuto
Ciao, tuttomaldive propone un'offerta grandiosa per Bathala a Novembre, non so se ci sono ancora posti, ma per informazioni clicca sul banner che trovi nella pagina, o chiedi agli amministratori del sito!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ciao Paguro,
ovviamente l'avevo già considerata, però due miei amici che verranno con noi ci sono già stati e preferivamo andare in un posto nuovo per tutti.
Grazie comunque per la segnalazione.
se sentite altre offerte gustose io sono qui.....intanto continuo la ricerca
ovviamente l'avevo già considerata, però due miei amici che verranno con noi ci sono già stati e preferivamo andare in un posto nuovo per tutti.
Grazie comunque per la segnalazione.
se sentite altre offerte gustose io sono qui.....intanto continuo la ricerca
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
-
simo, chiarettina,
grazie per la segnalazione.
Giusto per capire che tipo di isola è, molto grande?
Purtroppo sono un vizioso e viziato delle maldive, a novembre siamo a 6 volte in meno di 3 anni....
Le miei esperienze sono state a: Rannali, Gangehi, Moofushi, Dhiggiri e Maafushivaru..
Devo dire che mi sono piaciute tutte molto, tranne Dhiggiri che mi ha un po' deluso...
grazie per la segnalazione.
Giusto per capire che tipo di isola è, molto grande?
Purtroppo sono un vizioso e viziato delle maldive, a novembre siamo a 6 volte in meno di 3 anni....
Le miei esperienze sono state a: Rannali, Gangehi, Moofushi, Dhiggiri e Maafushivaru..
Devo dire che mi sono piaciute tutte molto, tranne Dhiggiri che mi ha un po' deluso...
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Accipicchia KID hai visitato isole bellissime! Allora - secondo me - White Sand e' inferiore a tutte (non conosco Dhiggiri) soprattutto come servizio pero' non so se riuscirai a trovare qualcosa di simile con il budget che hai indicato, bo....
Prova anche a dare un'occhiata al Taj Coral reef di Eurotravel. Ciao Ciao
Prova anche a dare un'occhiata al Taj Coral reef di Eurotravel. Ciao Ciao
-
io sono stata solo al white sand quindi non ho termini di paragone.
L'isola non è piccola, mi aspettavo di trovare gente ammassata sulla spiaggia e invece non è cosi..il tuo angolo di relax dove vuoi stare da solo lo trovi.
C'è una cosa che si sta dimenticando...La SPA che è presente nell'isola, ci sono delle ragazze di Bali che fanno dei massaggi spettacolari...tornerei solo per quelli.
La laguna poi è meravigliosa, non c'è animazione e soprattuttto sono tutti molto molto gentili.
IO CI TORNEREI AL VOLO!
L'isola non è piccola, mi aspettavo di trovare gente ammassata sulla spiaggia e invece non è cosi..il tuo angolo di relax dove vuoi stare da solo lo trovi.
C'è una cosa che si sta dimenticando...La SPA che è presente nell'isola, ci sono delle ragazze di Bali che fanno dei massaggi spettacolari...tornerei solo per quelli.
La laguna poi è meravigliosa, non c'è animazione e soprattuttto sono tutti molto molto gentili.
IO CI TORNEREI AL VOLO!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ragazzi, com'è spoglio questo forum: non vi andrebbe di cercare insieme un bell'avatar? Venite a visitare la sezione:
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore