Ho prenotato Moofushi!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ho prenotato Moofushi!!!
Evvaiiiiiiiiiiiii!!!
Dal 20 gennaio al 4 febbraio, finalmente dopo tre anni torno a casa!
C'è qualcuno che sarà là nello stesso periodo???
E... se c'è ancora il cuoco Renè... preparati, perchè a beach volley ti faccio barba e capelli.... eheheheheh
Syd
E... se c'è ancora il cuoco Renè... preparati, perchè a beach volley ti faccio barba e capelli.... eheheheheh
Syd
Re: Ho prenotato Moofushi!!!
SydIlBradipo ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiii!!!
Syd
Naaaaa il mio Amico Sid BENVENUTO!!!!..... mi porti qualche ghianda al tuo ritorno sai, di quelle grosse che crescono sulle palme
Si stai tranqui René è sempre li !!!!
Mi raccomando resta sul forum e visita anche le altre sezioni
YuKUUUUUU è arrivato SId ora aspettiamo Mannie !!!!
-
Ebbene si, SIMO, conto alla rovescia cominciato, ma è un po' lunghetto... vabbè!
Per Germana: ammazza, Thudufushi!!!! Beata te se trovi posto, sarebbe piaciuto anche a me, però era fuori budget, ma chissà, un giorno magari vincerò il superenalotto e allora ci andrò!!! Non conosco Maayafushi, ma credo che sia comunque un bel posto per passare le vacanze.
Per giacosub/Scrat, claro che ti porterò qualche ghianda, magari tipo quella del paradiso delle ghiande!!!!
Syd
Per Germana: ammazza, Thudufushi!!!! Beata te se trovi posto, sarebbe piaciuto anche a me, però era fuori budget, ma chissà, un giorno magari vincerò il superenalotto e allora ci andrò!!! Non conosco Maayafushi, ma credo che sia comunque un bel posto per passare le vacanze.
Per giacosub/Scrat, claro che ti porterò qualche ghianda, magari tipo quella del paradiso delle ghiande!!!!
Syd
Renè a Beach Volley non gioca più... ne ha prese troppe a Luglio...
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
paguro ha scritto:Renè a Beach Volley non gioca più... ne ha prese troppe a Luglio...
paguro ma cosi fai arrabbiare la persona più importante che ci possa essere su una isoletta in mezzo all'oceano:
ora chi ci prepara tutti quei bei manicaretti
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
-
Noooo dico davvero Renè ha saputo dare una impronta di qualità al cibo di Moofushi
quindi per favore lasciatelo vincere a beach-volley, alle bocce con le freccette ....... altrimenti poi poveri turisti
Il reef e le immersioni la spiaggia il relax i massaggi ...... tutto importantissimo
ma vuoi mettere se poi si mangia pure bene .......... meglio molto meglio
quindi per favore lasciatelo vincere a beach-volley, alle bocce con le freccette ....... altrimenti poi poveri turisti
Il reef e le immersioni la spiaggia il relax i massaggi ...... tutto importantissimo
ma vuoi mettere se poi si mangia pure bene .......... meglio molto meglio
Le mie isole:
-
-