forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti, ho prenotato per gennaio con Teorema e il volo parte da Verona (che per me è molto comodo). Qualcuno di voi è partito da li? L a teorema dice che il volo è diretto e vorrei sapere de qualcuno di voi è partito da li con volo diretto perchè ho qualche dubbio che sia realmente così
forse per gennaio è ancora presto, ma esiste sul sito della Teorema la possibilità di verificare i voli (penso si possa anche vedere se il volo è diretto oppure no, perchè l' opzione "tragitto completo"), inserendo il numero di pratica
ele2404 ha scritto:Ciao a tutti, ho prenotato per gennaio con Teorema e il volo parte da Verona (che per me è molto comodo). Qualcuno di voi è partito da li? L a teorema dice che il volo è diretto e vorrei sapere de qualcuno di voi è partito da li con volo diretto perchè ho qualche dubbio che sia realmente così
Ma dai! Sarebbe comodissimo anche per me... Con che compagnia è?
Devo guardare sul preventivo dell'agenzia perchè non mi ricordo, domani ti so dire! Per me è molto comodo, sono di Reggio Emilia e andare fino a Milano Malpensa è scomodissimo e ci impiego un sacco di tempo!!!
Io ho acquistato i biglietti con partenza 30/1/2007 (li ho gia' ricevuti) con partenza da Verona volo Eurofly; e' effettivamente un volo diretto in quanto la rotta e' la seguente: Roma-Verona-Male' (andata), Male'-Verona-Roma (ritorno), e' proprio cosi'.
ciao vittorio, scusate se mi intrometto nella vostra discussione, sapreste dirmi anche gli orari dei vari scali? io dovrei partire da roma il 23 dicembre e ritornare il 31, destinazione bathala. grazie anticipatamente Anto
Ciao a tutti e grazie per le info. Mi sono informata per il mio volo da verona tramite Teorema e per il momento è con AirItaly con partenza il 13/01 alle 19.50 diretto senza scali.
Il volo Eurofly (che parte di martedi') GJ 2160 parte da Roma alle 19.05 fa scalo a Verona riparte alle 21.20 ed arriva a Male' alle 10.15; il ritorno GJ 2161 (il mercoledi') parte alle 11.45 da Male' arriva a Verona alle 18.20 e quindi a Fiumicino alle 20.20. Ho i biglietti in casa. Saluti