forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
AVEVO PENSATO ARTHURUGA E NON THUDUFUSHI PERCHè E DEL VETTORE HOTELPLAN E VISTO CHE LA SECONDA SETTIMANA VOLEVO ANDARE AL COCO PALM DI BAA PENSAVO DI UTILIZZARE UN SOLO VETTORE MA SE CI SONO ALTRI CONSIGLI VI RINGRAZIO CIAO A TUTTI
LO SPOSO
Se vuoi puoi fare con Francorosso THUDUFUSHI + DHIGGIRI....(oppure abbinare il Thudu a Maayafushi o Meedhupparhu ma, soprattutto quest'ultima, io la lascerei stare....).I prezzi dovrebbero + o - essere simili....
NICK ha scritto:AIUTO URGONO ALTRE INFORMAZIONI !!!!!!
Quali??!!
io ti posso dire che il 9 maggio parto per il mio viaggio di nozze per Athuruga!
A partire da maggio, sul catalogo Hotelplan "Viaggi di nozze" ci sono delle ottime offerte!!!
Tieni conto che, senza paura di essere smentito, HOTELPLAN è serissima e molto valida, ti accorgerai (mi hanno detto) che arrivando all'aereoporto di Malè Hotelplan è un T.O. leader per volumi e serietà!
ciao
Lorenzo
CIAO CYBER 69
INNANZI TUTTO AUGURI PER LE TUE NOZZE
IO DOVREI ESSERE AD ARTHURUGA IL 25 APRLE SEMPRE PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE TI RINGRAZIO PER I TUOI CONSIGLI
CIAO NICOLA
mujan ha scritto:Se vuoi puoi fare con Francorosso THUDUFUSHI + DHIGGIRI....(oppure abbinare il Thudu a Maayafushi o Meedhupparhu ma, soprattutto quest'ultima, io la lascerei stare....).I prezzi dovrebbero + o - essere simili....
MUJAN MI HANNO DETTO CHE IL COCO PALM E VERAMENTE STUPENDO SIA COME REEF CHE COME SERVIZIO
MUJAN MI HANNO DETTO CHE IL COCO PALM E VERAMENTE STUPENDO SIA COME REEF CHE COME SERVIZIO[/quote]
Gurada, secondo me qualunque atollo sceglierai sarà davvero stupendo.... Su questo sito poi ci sono un sacco di racconti e foto di tutte le isole...Dipende quello che cerchi, sicuramente traoverai la "vostra" isola ideale....Il Coco Palm non lo conosco ma ne ho sentito parlare davvero bene.
anche di Lugano ce n'è due, una è un quartire assolutamente malfamato di Buenos Aires, nel quale non entra nemmeno la polizia! ma non credo abbiate pensato che scrivo da lì.
Scusate l'intromissione, ma perché si sconsiglia SUN ISLAND ?
Non ci sono mai stato, ma ci stavo facendo un pensierino, chi è già stato ha qualche consiglio da dare ?
Gentilissimi Raga
Vi volevo ringraziare per tutti i vostri consigli parto tra 10 gg per arthuruga e coco palm al mio ritorno Vi faro sapere tutte le notizie a proposito Ciao e GRAZIEEEEE A TUTTI