forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
st3llina ha scritto:xo ho letto una testimonianza sull'isola di Giravaru e hanno scritto che è presente molto cemento e pochissima o quasi per niente animazione...
Vorrei un isola delle Maldive come uno la possa immaginare... e io le maldive le immagino come un paradiso, nn con il cemento!
Per l'animazione concordo ma.... cemento non ho idea di dove l'abbiano visto
Ciao stellina,io sono tornata 3 giorni fa da bolifushi e ti posso assicurare che è bellissima e l'animazione c'è anche la sera ed è molto divertente.Fanno spettacolini,giochi con le persone,la discoteca...è molto divertente!
Ciao
Dajana
Beh direi che quel palazzone appena fatto sull'isola di Giravaru renderà il spggiorno molto più confortevole.
Sapevo di ristrutturazioni future.....mizzica hanno esageratoooooooooooo
Il governo, vista l'emergenz alloggi, ha conferito ad alcune società sovietiche il compito di cementificare l'80 per cento della superficie emersa. Per il resto, si pensa a costruire moschee con minareti di eternit...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore