Lavorare alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Franco Russo

Lavorare alle Maldive

Messaggio da Franco Russo »

come ci si sta? E il costo della vita fuori dai resorts?
Franco Russo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro Franco Russo, innanzi tutto benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen:

Fra gli esperti, annoveriamo qualche vero personaggio che alle Maldive ci vive. Come si sta esattamente te lo diranno loro; ti anticipo che di certo non ci puoi restare piú di 6-9 mesi all'anno perché è facile sclerare (poco spazio, molta interferenza di altri); il costo della vita mi pare decisamente piú basso che in Europa, se non altro perché le tasse sono minime.

Comunque aspettiamo qualche esperto ché sicuramente ti chiarirà tutto. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Franco Russo

e il visto di turismo?

Gavriela uNachum ha scritto:Caro Franco Russo, innanzi tutto benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen:

Fra gli esperti, annoveriamo qualche vero personaggio che alle Maldive ci vive. Come si sta esattamente te lo diranno loro; ti anticipo che di certo non ci puoi restare piú di 6-9 mesi all'anno perché è facile sclerare (poco spazio, molta interferenza di altri); il costo della vita mi pare decisamente piú basso che in Europa, se non altro perché le tasse sono minime.

Comunque aspettiamo qualche esperto ché sicuramente ti chiarirà tutto. :D
E il visto di turismo come e quante volte si puó rinnovare, mi sembra che gli italiani possono rimanere solo 30 giorni di norma?
Franco Russo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Puoi prolungarlo fino a tre mesi; dopodiché devi almeno passare una notte a Sri Lanka e tornare. E poi magari cominciano a guardarti un po' storto... :roll:
Gheven Immagine
Franco Russo

Vivi li? Quanto costa la vita? Puoi farmi esembi di una ventina di prezzi? E gli affitti?
Grazie
Franco Russo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

No, no: non vivo lí: ripeto quel che mi ha raccontato chi vive; di piú non potrei aiutarti: bisogna che aspettiamo qualcuno che vive lí. :D
Gheven Immagine
MAX MOLTENI
Contatta:

Messaggio da MAX MOLTENI »

Ciao Franco, ho letto che vorresti avere qualche informazione in più sulla vita qui alle Maldive. Io vivo qui dal 1992. Il costo della vita a Male è inferiore che in Europa, ma alcuni servizi si pagano più meno la stessa cifra: affitti a Male e prodotti alimentari europei. Se mi dici cosa hai in mente di fare, ti posso aiutare. Non è facile vivere alle Maldive al di fuori dei villaggi turistici. Non ci sono molte alternative. Ciao
Rispondi