akurah
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: akurah
dato che hanno risposto di tutto fuorchè di quello che hai chiesto...hakuraa è una bellissima isola circondata da tantissima laguna,il reef è distante e non praticabile da solo,ti devono accompagnare gli istruttori sub,quindi se non sei sub non lo vedi proprio.comunque con il doni ti portano un po' fuori a vedere delle affiorazioni di coralli dove si vedono anche tantissimi pesci,naturalmente il corallo non è come in mar rosso,ma i pesci sono ugualmente belli e tanti.il ristorante ha piatti abbastanza internazionali,ma si mangia bene comunque.non c'è animazione,o proprio cose di poco conto,quindi ti godi il panorama serale o seduto al bar con una buona bibita o ti sdrai sul terrazzino del bungalow(bellissimo) a guardare le stelle,che sembrano vicinissime...uno spettacolo sicuramenteb unico!!!emanuele ha scritto: vorrei sapere qualche informazione sul resort di akuraa se qualcuno ci fosse stato ringrazio anticipatamente
debbym
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Emanuele e Debbym: benvenuti sul forum di TuttoMaldive; Debbym: grazie per la risposta! Scusa Giacosub: me la spieghi, perché evidentemente mi sono perso qualche passaggio. Emanuele si è preso uno degli avatar a disposizione; non me l'ha segnalato, e fin qui pazienza perché eliminerò io l'avatar dalla lista. Ma dov'è l'ulteriore problema?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ma quindi "Il Mistero di Hakuraa" (sembra il titolo di un fumetto della srie MatynMystere) non sarà mai svelato?
Tergiversiamo parlando di sesso? o ci limitiamo agli avatar
Hakuraa in realtà non esiste....infatti non è presente in nessun atollo in nessuna mappa e non ha alcuna descrizione.
Io volevo andarci ma poi naturalmente dopo la email di questo staff ho preferito prenotare altrove....per sicurezza....attendo comunque spiegazioni....
Sono molto bene a conoscenza della riservatezza delle email private.....infatti sono stato molto vago.....mandatemene un'altra....credo di meritarmi una spiegazione.
Tergiversiamo parlando di sesso? o ci limitiamo agli avatar
Hakuraa in realtà non esiste....infatti non è presente in nessun atollo in nessuna mappa e non ha alcuna descrizione.
Io volevo andarci ma poi naturalmente dopo la email di questo staff ho preferito prenotare altrove....per sicurezza....attendo comunque spiegazioni....
Sono molto bene a conoscenza della riservatezza delle email private.....infatti sono stato molto vago.....mandatemene un'altra....credo di meritarmi una spiegazione.