Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
g.

Athuruga

Messaggio da g. »

Ciao a tutti! Sto pensando di andare ad Athuruga per la fine di Novembre. Vorrei sapere da chi ci è già stato com'è l'isola, ma soprattutto il diving e le immersioni. Sò che è vicina a Moofushi, quindi penso che i luoghi delle immersioni siano più o meno gli stessi.
Gheven, puoi dirmi qualcosa del tempo? (dal 25 nvembre) :D
Giaco per favore fai anche per me la danza del sole (ho visto che ha funzionato per altri!!!) :wink:
Grazie!
Gabri
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Giaco per favore fai anche per me la danza del sole
ci puoi contare !!!!! :D

Per Athuruga vai tranqui è meravigliosa , il problema sarà quando torni per provare un'altra isola :? :lol:
Mr King

Messaggio da Mr King »

Vai spedito :!: ottima scelta :wink:
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006

Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
djeva

Messaggio da djeva »

vai tranquillo....i ragazzi del diving erano simpaticissimi e ben preparati quando siamo andati noi, ma da indiscrezioni mi par di aver sentito che siano cambiati...l'isola è fantastica.... se guardi nei racconti su Athuruga l'ultimo è il mio :wink: :wink:
Athuruga 2006
alisha

w athuruga!!!

Messaggio da alisha »

Io sono da poco tornata dal mio viaggio di nozze: 1 settimana in sri lanka (stupendo!) e 1 settimana ad athuruga (incantevole!).
L'isola è fantastica, piccola ma sembra di essere da soli. Ciascuno ha la sua spiaggia davanti al bungalow, ristorante buono, tutto estremamente curato e pulito (il room boy passava 2 se non 3 volte al giorno e anche le zone comuni erano tenute molto bene).
Il mare è stupendo, la laguna molto ampia dal lato tramonto e ci sono 3 pass vicini attraverso i quali uscire in mare. La barriera è bellissima (magari non molto colorata) e la quantità e la verietà dei pesci è sorprendente . Abbiamo visto che le aquile di mare, le razze, gli scuqletti, una tartaruga e uno squalo pinna bianca!.Alle 11 e alle 16 uscivamo sempre con la biologa e gli altri fantasticia ragazzi dell'animazione a fare lo snorkelling guidato, in pratica eravamo sempre in acqua, complice anche il tempo che è stato sempre bello, pioveva solo l'ultimo giorno, il 17 ottobre al momento della partenza che , capirete, è stata ancor più triste!
In conclusione, anche se non sono esperta di immersioni ed era la prima volta che andavo alle maldive (sicuramente non l'ultima), credo che athuruga sia davvero un'isola su cui poter andare sicuri (e c'è l'All inclusive!!!).
ambra

Re: w athuruga!!!

Messaggio da ambra »

alisha ha scritto:Io sono da poco tornata dal mio viaggio di nozze: 1 settimana in sri lanka (stupendo!) e 1 settimana ad athuruga (incantevole!).
ciao alisha ti chiedo notizie di sri lanka anche perchè di athu so già che è bellissima.
mentre i miei dubbi sono per la situazione in sri lanka
problemi o pericoli :?:
alisha

Messaggio da alisha »

Ciao
effettivamente abbiamo "rischiato" nel senso che la settimana dopo il nostro tour è accaduto l'ennesimo attentato ad un autobus (non di turisti) a 190 km da colombo. Il paese a noi è apparso tranquillo, qualche posto di blocco lungo la strada e molti controlli all'ingresso dei templi. C'è però da dire che a colombo siamo scesi solo 15 min dalla corriera, e non abbiamo visto turisti "fai da te" in giro per le strade. Lo sry lanka è comunque un Paese stupendo e merita di essere visitato, moltissima vegetazione, fiumi, laghi, fiori, colori, animali...un ricordo bellissimo..Se hai intenzione di andare adesso prova a informarti sul sito http://www.viaggiaresicuri.it. Temo però che non sia il periodo migliore...
Rispondi