pamela ha scritto: se dovessi optare per questa isola che numero di camera mi consigli, sulla spiaggia, non prenderò overwater.
grazie ancora, ciao.
Le camere vanno tutte bene, la differenza è data dalla spiaggia e dalla posizione rispetto al sole.
Le
camere dalla 0 alla 5 (deluxe) prendono il sole dell'alba, hanno poca spiaggia davanti ma a pochi metri c'è uno spiaggione molto grande e tranquillissimo (ci vanno a prendere il sole Renè (chef), col suo materassino, Muriel (boutique) a leggere i suoi libri, Monica (residente Best Tour) e altri dello staff). L'acqua è bassa dal lato laguna ma profonda dal lato pontile, consigliata a chi ama leggere e stare in pace di giorno ma la sera si sente l'amplificazione dell'animazione (max fino alle 00:30). Molto vicene a bar, ristorante e reception.
Le
camere dalla 6 alla 30 sono dal lato tramonto, spiaggia finissima davanti, non troppo estesa, zona molto tranquilla e riservata soprattutto verso i primi numeri, poi la spiaggia si allarga verso gli overwater. E' la zona migliore per chi vuole alternare momenti di silenzio ad altri di aggregazione.
Le
camere dalla 32 alla 45 sono nella spiaggia più "movimentata" dell'isola, c'è il beach bar con la sua musica di sottofondo, mai invadente, ed è la spiaggia più "animata" perchè lì si svolgono molte delle attività di animazione (risveglio muscolare, aquagym ecc.). Per chi ama il "movimento". (sempre comunque contenuto e discreto!!!)