forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
No, anzi...sono certo che, anche se non ci fosse stata una palma cosi', saresti tornata apposta per abbatterne una che si affacciava un po' di piu' verso il mare
beh, adesso non esageriamo...miti come quelli non ce ne sono.
Pero', potremmo pensare di farci pagare a risata...ogni risata, due euro...
con mille risate, ci facciamo un viaggetto alle Maldive...io a Madoogali, mujan a Dhiggiri (ma prima meglio che coprano tutte le palme, non si sa mai)
Ragazzi siete proprio delle "sagome". Per me e Erika è la prima volta che andiamo alle maldive e quindi ci piacerebbe che fosse indimenticabile, mi affido alla vostra esperienza, Ellaidhoo o Bandos? visto che di più non riusciamo a spendere. ciao.
X Gabri: non per demoralizzarti ma nella nostra classifica off topic dell'atollo peggiore sono proprio ellaidhoo, bandos e dhonveli ad essere i + votati.....
Perchè non Bolifushi? Costa come Bandos ma, che io sappia, si sta bene ed è un bell'atollo....
Per mujan visto che fai l'agente di viaggio con quale agenzia posso trovare il Bolifushi? Perchè io sono molto tentato dalle offerte di Cisalpina, e loro non propongono questa struttura. ciao.