Seconda volta alle Maldive...dove????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Ma il Dhonveli è un hotel di lusso... Per me però non è importante la struttura alle Maldive, l'importante è che ci sia pulizia e cortesia...Vado alle Maldive x il mare, i colori e l'atmosfera che si respira!
Non mi interessa di avere camere spettacolari (in camera conto di starci solo ed esclusivamente per dormire qualche ora la notte), l'acqua calda non c'è...E' vero...Ma questo non significa che sia fredda (di solito non scende sotto i 30 gradi)
A gennaio con quella cifra non hai molta scelta...L'alternativa potrebbe essere tornare al Dhonveli...
Non mi interessa di avere camere spettacolari (in camera conto di starci solo ed esclusivamente per dormire qualche ora la notte), l'acqua calda non c'è...E' vero...Ma questo non significa che sia fredda (di solito non scende sotto i 30 gradi)
A gennaio con quella cifra non hai molta scelta...L'alternativa potrebbe essere tornare al Dhonveli...
-
- Contatta:
Sono d'accordo con te... l'importante non è la camera alle Maldive...ma magari con 150 Euro in + mi danno l'acqua calda e i vetri alle finestre!!! Mah! Continuerò la ricerca...alla fine forse Alimathà mi sembra quello + accessibile x rapporto qualità prezzo.... seconda metà gennaio dovrebbe andare sui 1500...
Ciao!
Ciao!
Ma Alimathà è a Felidhoo: 2 ore e mezza di barca... Con lo stesso prezzo potreste andare a Mahureva (Malè) oppure al Vilu Reef che è lontano ma ha l'idrovolante incluso in quota...paola300876 ha scritto: Alimathà mi sembra quello + accessibile x rapporto qualità prezzo.... seconda metà gennaio dovrebbe andare sui 1500...
Ciao!
-
- Contatta:
Ciao,io ti consiglio Bolifushi di Veratour,sono tornata la scorsa settimana e mi è piaciuta veramente tanto.E' molto piccola come isola,con moltissima vegetazione e delle belle spiagge.E' anche economica!L'unica cosa che ti consiglio è che se hai la possibilità è meglio prendere una beach villas anzichè le camere standard.
Cogito ergo Sum
X Paola300876
shrek ti consiglia Mahureva ma io non sono d'accordo con lui..
io ci sono stato è tutto molto molto bello ( cibo, bungalow, animazione, pulizia...)
xò il mare " non è il max" nel senso che è bellissimo xò il reef non cè. e x fare snorkeling devi prendere la barca e andare nell'isola vicina!!!
ci sono molte altre isole con un reef piu' vicino!!
guarda Ellahidoo o Byadhoo secondo mè hanno un buon rapporto prezzo/qualità
shrek ti consiglia Mahureva ma io non sono d'accordo con lui..
io ci sono stato è tutto molto molto bello ( cibo, bungalow, animazione, pulizia...)
xò il mare " non è il max" nel senso che è bellissimo xò il reef non cè. e x fare snorkeling devi prendere la barca e andare nell'isola vicina!!!
ci sono molte altre isole con un reef piu' vicino!!
guarda Ellahidoo o Byadhoo secondo mè hanno un buon rapporto prezzo/qualità
MAHUREVA 2006
io e mio marito siamo tornati lunedì da olhuveli nell'atollo di Malé sud e secondo me potrebbe essere l'isola che fa per te. E' praticamente nuovo, visto che è stato completmanete ristrutturato dopo lo tsunami, si mangia bene, il mare è bello si fa snorkeling dal pontile da dove si vedono barracuda, squaletti, mante e tanti altri pesci e c'è pochissima animazione e una clientela internazionale. Non so se per dicembre o gennaio ci saranno promozioni, noi ne abbiamo trovata una e siamo partiti spendendo 1069 a persona con all inclusive. Prova a chiedere in agenzia il catalogo AZEMAR e in seguito a vedere se ci sono offerte
Ciao
Chris
Ciao
Chris
chris