GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

vikk

Messaggio da vikk »

Claudia&Dario ha scritto:Grandi cambiamenti al diving di Bathala!

Silvia, la guida sub che con tanta passione ha lavorato al diving di Bathala, lascia l'isola per spostarsi al Nika.

Ma Bathala non rimane sguarnita, anzi... a sostituire Silvia arriveranno, non uno, ma molto probabilmente due istruttori sub, che andranno a potenziare il servizio e la professionalità del diving dell'isola.

Appena ci comunicheranno la conferma ufficiale vi diremo di chi si tratta, chi sarà ad aspettarci e a seguire il gruppo TuttoMaldive anche a novembre...

Alla prossima
ClaudiaDario

Ciao a tutti!!!!!
Finalmente oggi abbiamo fatto il bonifico per venire a bathala assieme a tutti voi....ma cavolo, vi conoscete tutti???...mi sento un pò esclusa... :? :D :D ...Io quando ero una pischella ( :cry: ) ho preso il primo brevetto PADI ma...NON LO TROVO PIU'!!!!...poso ugualmente fare un'immersione...benchè devo vedere come mi prenderò perchè forse...avrò paura :shock: :shock: ???...e serve il certificato medico dall'italia? ....Che dite, devo portarmi pinne e maschera personali? (anche se sò che le date voi Aggratissss).....quante domande è!!!....sorryyyy

A prestissimo e grazie
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:idea: Ma se io mi nascondo in una delle vostre valige quando arrivate lì e al posto delle pinne e maschera trovate me ci rimanete molto male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. mi sa che siete veramente un bel gruppone e che vi divertirete un sacco!
Ely ^_^

Immagine
vikk

Messaggio da vikk »

Gavriela uNachum ha scritto:Comuncqkue, sei sempre senza avatar... :evil: :evil: :evil:

http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html

Bisognerebbe modificare il regolamento aggiungendo la norma sintetica chiaramente espressa qui di seguito:

"Il forumino è tenuto a dotarsi di apposita immagine rappresentativa della propria personalità espressa mediante avatar da situarsi al lato sinistro del messaggio entro epperciò attraverso introduzione nell'apposita sezione del profilo entro e non oltre gg. 3 (tre) lavorativi dall'avvenuta iscrizione e quindi dalla regolare attivazione del profilo. In caso di omissioni e/o mancato rispetto della suddetta regola, sarà imposto un avatar d'ufficio scelto da parte di un collaboratore del forum secondo i criteri valutativi che lo stesso riterrà probabile confacciano al forumino omettente l'istanza."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Aiutoo...mica sono tutti bravi col pc...e poi sono gelosa :evil: ....perchè non lo inserisci anche a me l'avator, come hai fatto GENTILMENTE, per Laura V. ? :D :D ....help help....ora penso un momentino a cosa mi si confà e te lo dico....
...me ne stò approfittando?? :mrgreen: ....
Grazieeee
vikk

Messaggio da vikk »

andù ha scritto:Immagine dai non ti ci mettere anche te se no ImmagineImmagine
Mio Dio!!
Dove hai trovato quelle faccette così carine?????????!!!!
Anche io le voglio.......... :cry: :cry:

:mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Dove hai trovato quelle faccette così carine?????????!!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/23.gif :wink:

ciao e benvenuta ... quanto ti invidio .... vedrai che bella compagnia ! :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

vikk

Messaggio da vikk »

giacosub ha scritto:http://www.vocinelweb.it/
Grazieeeeee milleee!! Immagine

Ricambierò con qualche bella foto una volta di rientro da Bathala..... :mrgreen: ....
Julia70

Messaggio da Julia70 »

Elisa^_^ ha scritto::idea: Ma se io mi nascondo in una delle vostre valige quando arrivate lì e al posto delle pinne e maschera trovate me ci rimanete molto male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. mi sa che siete veramente un bel gruppone e che vi divertirete un sacco!
ciao ely ...ormai manca davvero poco.....mi sa tanto che nel valigione sub di mio marito ci stai anche tu!
che fai vieni? :mrgreen:
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Benvenuta vikk
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

vikk ha scritto:....ma cavolo, vi conoscete tutti???...mi sento un pò esclusa... :? :D :D ...Io quando ero una pischella ( :cry: ) ho preso il primo brevetto PADI ma...NON LO TROVO PIU'!!!!...poso ugualmente fare un'immersione...benchè devo vedere come mi prenderò perchè forse...avrò paura :shock: :shock: ???...e serve il certificato medico dall'italia? ....Che dite, devo portarmi pinne e maschera personali? (anche se sò che le date voi Aggratissss).....quante domande è!!!....sorryyyy[/b]
A prestissimo e grazie[/color]
Ciao Vikk,
tranquilla, nel gruppo ci sono anche tante persone che non si conoscono o che si sono conosciute solo attraverso il forum come stai facendo tu adesso.

Il brevetto... TROVALO!!!! lo devi portare altrimenti non ti puoi immergere. Naturalmente se è tanto che non lo fai ti accompagneranno nello stesso house reef per una prova d'ambientamento.

Pinne e maschera le trovi lì, ma noi le portiamo sempre per sicurezza.

a prestissimo (-17)
Claudia
vikk

Messaggio da vikk »

Rsaria ha scritto:Benvenuta vikk
Grazie!!
Ma sei la Rosaria dell'agenzia??
Ci siamo sentite per la prenotazione...io sono Valentina!
Ci sarai anche tu a bathala??

Ciao ciao Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

vikk ha scritto:
Rsaria ha scritto:Benvenuta vikk
Grazie!!
Ma sei la Rosaria dell'agenzia??
Ci siamo sentite per la prenotazione...io sono Valentina!
Ci sarai anche tu a bathala??

Ciao ciao Immagine
Si sono proprio io :mrgreen: :D Immaginavo fossi tu, ma non ne ero sicura
:cry: Purtroppo non ci saremo a bathala :cry:
Mi raccomando divertiti pure per noi :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

vikk ha scritto:perchè non lo inserisci anche a me l'avator, come hai fatto GENTILMENTE, per Laura V. ? :D :D ....help help....ora penso un momentino a cosa mi si confà e te lo dico....
Sono in fibrillante attesa, cara Vikk... :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Ok Giulia mi infilo nel valigione e quando lo aprite vi urlo: SORPRESA :mrgreen: e poi vi canto una canzoncina :roll:
Ely ^_^

Immagine
vikk

Messaggio da vikk »

Gavriela uNachum ha scritto:
vikk ha scritto:perchè non lo inserisci anche a me l'avator, come hai fatto GENTILMENTE, per Laura V. ? :D :D ....help help....ora penso un momentino a cosa mi si confà e te lo dico....
Sono in fibrillante attesa, cara Vikk... :mrgreen:
.....................Immagine..........mi sà che ho fatto una cosa che non dovevo......ti ho mandato una mail con la foto che vorrei diventasse
il mio avatar sulla tua mail personale.........Immagine..........perdonoooo......
Rispondi