forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Probabilmente per il mio viaggio alle madive (Alimatha) utilizzerò uno dei nuovi vettori neos 767. Qualcuno l'ha gia provato? Come sono disposti i sedili (uno o due corridoi paralleli)?
In tutti i Boeing 767 paseggeri del mondo, vi sono due corridoi. La configurazione è 2-4-2, cioè due posti vicini ad ogni finestrino e quattro in mezzo. Il 767 di Neos non è il massimo, considerando i pareri che girano nel forum...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Hai ragione, Mele, ho scritto una belinata: la configurazione del B767 è 2-3-2. Mi sono confuso col ben piú largo Airbus 330 o 340... Scusatelo, a volte è pessimo.
Scusate se vado OT , per farsi assegnare i due posti laterali e naturalmente adiacenti come e' meglio spiegarsi alla hostess del check in? i 767 non sono poi in versione 200 e 3oo dove varia la disposizione interna dei sedili?
Basta dire al check-in che vuoi i posti nelle file a due (un consiglio, se arrivi presto al check-in, fatti dare i posti vicino all'uscita di sicurezza...hai piu' spazio per stendere le gambe, anche se non puoi mettere nessuna borsa per terra davanti a te).
Davide ha scritto:Basta dire al check-in che vuoi i posti nelle file a due (un consiglio, se arrivi presto al check-in, fatti dare i posti vicino all'uscita di sicurezza...hai piu' spazio per stendere le gambe, anche se non puoi mettere nessuna borsa per terra davanti a te).
Vero, ma se non ricordo male, non puoi abbassare lo schienale del sedile...confermi??
No, non mi pare...dietro di te, ci sono posti normali, quindi puoi abbassare lo schienale...solo gli sfortunati che capitano vicino alla toilette (ultimi posti delle varie file), non possono farlo (oltre a doversi subire il passaggio continuo o quasi di tutti i passeggeri).
Occhio Davide: se sei seduto nella fila appena davanti a un'uscita di sicurezza e in corrispondenza dei finestrini (righe A e K, di solito; F negli aerei piccoli), non puoi mai reclinare lo schienale perché questo andrebbe ad ostacolare l'uscita. Se le uscite d'emergenza sono due affiancate, chi è seduto nella fila corrispondente all'uscita piú avanti e a fianco dei finestrini non può reclinare lo schienale.