Barca Veloce.. ma quanto veloce?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Paolo72

Barca Veloce.. ma quanto veloce?

Messaggio da Paolo72 »

Leggo spesso trasferimento barca veloce (la scelta dell'idrovolante l'ho scartata a priori) ma cosa s'intende e come sono strutturate?
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Paolo mi sento di suggerirti di ripensare alla tua "esclusione a priori"!! Lo spettacolo che ti perdi è unico!!!La barca è sicuramente più veloce dei dhoni. Il trasferimento può essere tranquillissimo o anche molto complicato. Fattore C. Per esperienza di amici che hanno provato tutti e due i mezzi di trasporto, ti dico che loro preferiscono di gran lunga l'idrovolante. Farsi fino a due ore di barca (a seconda della distanza del villaggio) dopo un volo di undici ore non è senz'altro la cosa più piacevole!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per barca veloce si intende un motoscafo cabinato...

...decisamente meglio, l'idrovolante, specialmente se il mare è mosso...e lo spettacolo che vedi dall'alto è molto piu' bello...
Paolo72

Messaggio da Paolo72 »

Lo so ragazzi ed immagino.. ma ho un bambino di 9 mesi non so nemmeno in che condizioni arriviamo a Male.

Infatti stiamo decidendo, mannaggia, per destinazioni di pochi km.. come Bandos Paradise Island Four season , laguna Beach..

Quindi massimo del tempo di trasbordo di 20/30 minuti.

...purtroppo..
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

appunto...con l'idrovolante, il tempo massimo di trasbordo e' proprio di 20/30 minuti...con la differenza che arrivi in isole molto migliori :wink:
Paolo72

Messaggio da Paolo72 »

Quindi l'idrovolante è piu sicuro della Barca veloce anche con un bimbo se mi rispondete di si entro in crisi perche non saprei dove andare.. offerta che ero deciso ad accettare era paradise island... a parità di prezzo dove?
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

secondo me, si. L'idrovolante è decisamente meglio...l'unica cosa da mettere in conto è che potrebbe esserci un po' piu' di tempo da aspettare all'aeroporto di Male per la partenza dell'idrovolante...

Parità di prezzo, quale? Per quando?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro Paolo72: l'idrovolante è di gran lunga il mezzo piú sicuro e confortevole per un bimbo di quell'età; se trovi il mare mosso, il bimbo non riesci nemmeno a trattenerlo: lascia perdere, vai in idrovolante... :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Paolo72

Messaggio da Paolo72 »

Per Davide

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic7538.html

Che posso dì sono in alto mare...quale isola... sigh and sob!
Rispondi