Vediamo se questa volta ce la facciamo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vediamo se questa volta ce la facciamo
Con un po di idee confuse e preoccupazioni vorrei definire la scelta dell'isola dove passare il capodanno alle Maldive.
Ecco in linea generale cosa stiamo cercando:
a) Due persone + un bambino di 9 mesi
b) Resort ubicato ad una distanza dall'aeroporto >>> 25/30 minuti idrovolante.
c) Budget sui 2.500 euri (idrovolante incluso o escluso da valutare)
d) Partenza non oltre il 26 Dicembre.
e) Escursioni non necessari, se esisterebbe la barca con il fondo trasparente tipo Egitto, ottimo; 1 o 2 escursioni subacque o snork (non l'ho mai fatto)
f) Non necessariemente attrezzato per bambini , il piccolo non cammina (lo spero anche fra un mese)
g) Centro Massaggi l'essenziale per fare qualche massaggio; niente di professionale o super deluxe
h) Essenziale alloggio situato quasi in riva al mare (mentre il pupo dorme ci si rilassa al sole senza troppe preoccupazioni)
i) Barriera corallina non situata nella prossimita del bagno asciuga.
l) Mangiar Bene non importa
Questo è tutto scusate se sono stato prolisso e "antipatico".
Ecco in linea generale cosa stiamo cercando:
a) Due persone + un bambino di 9 mesi
b) Resort ubicato ad una distanza dall'aeroporto >>> 25/30 minuti idrovolante.
c) Budget sui 2.500 euri (idrovolante incluso o escluso da valutare)
d) Partenza non oltre il 26 Dicembre.
e) Escursioni non necessari, se esisterebbe la barca con il fondo trasparente tipo Egitto, ottimo; 1 o 2 escursioni subacque o snork (non l'ho mai fatto)
f) Non necessariemente attrezzato per bambini , il piccolo non cammina (lo spero anche fra un mese)
g) Centro Massaggi l'essenziale per fare qualche massaggio; niente di professionale o super deluxe
h) Essenziale alloggio situato quasi in riva al mare (mentre il pupo dorme ci si rilassa al sole senza troppe preoccupazioni)
i) Barriera corallina non situata nella prossimita del bagno asciuga.
l) Mangiar Bene non importa
Questo è tutto scusate se sono stato prolisso e "antipatico".
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non sei per nulla antipatico: uno che scrive "euri" è da premiare con la laurea honoris cause in linguistica, visto il coraggio dimostrato... (persino l'Accademia della Crusca non è d'accordo e infatti, secondo il mio modesto, infinitesimale parere, sarebbe opportuno mandarli a lavorare ). Comunque arriverà subito chi ti consiglierà al meglio. Un dubbio mi resta: non è un po' tardino per prenotare per capodanno?
E siccome non te l'ho ancora detto, benvenuto su TuttoMaldive!
E siccome non te l'ho ancora detto, benvenuto su TuttoMaldive!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Paolo! Allora ho letto le tue richieste e anche io come Gavriela ho il dubbio che sia un po' tardino per prenotare per dicembre, oltretutto il periodo tra natale e capodanno è carissimo e temo che non ci starai con 2500 euri. Un isola che potrebbe rispondere alle tue esigenze è il Dhonveli della Teorema (io ci vado a gennaio e mi sono iper documentata). Li trovi il centro massaggi (a pagamento), centro Diving per immersioni, il reef non è in prossimità della riva, beach bungalow direttamente sulla spiaggia, trasferimento i barca veloce dall'aeroporto in 35 minuti, villaggio con trattamento All Inclusive. L'unico problema come ti dicevo prima è trovare posto per il periodo che vuoi tu e il budget, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato a settembre per il 13 gennaio sfruttando la formula prenota prima Super Hard Discount e spendiamo in 2 (incuso varie tasse e iscrizioni) 2650 euro. Ho dato un'occhiata al catalogo Teorema dove all'inizio ci sono le tariffe per il periodo natale capodanno, circa spenderesti così (incluso varie spese tasse e iscrizione)
Partenza 23/12 circa 3684 (il bimbo non dovrebbe pagare nulla)
Partenza 30/12 circa 4684 (il bimbo non dovrebbe pagare nulla)
I prezzi sono quelli catalogo, magari con qualche sconto risparmi qualcosa, poi esistono isole più economiche, ovviamente no so i sevizi che offrono, come più economiche ci possono essere Giravaru, Asdu (che però so che non ha l'acqua calda), ellahidoo..... ma secondo me anche li nel periodo dove vuoi andare superi i 2500 euri... Prova ad informati perchè prezzo a parte secondo me un grosso problema sarà la disponibilità. Ciao ciao
Partenza 23/12 circa 3684 (il bimbo non dovrebbe pagare nulla)
Partenza 30/12 circa 4684 (il bimbo non dovrebbe pagare nulla)
I prezzi sono quelli catalogo, magari con qualche sconto risparmi qualcosa, poi esistono isole più economiche, ovviamente no so i sevizi che offrono, come più economiche ci possono essere Giravaru, Asdu (che però so che non ha l'acqua calda), ellahidoo..... ma secondo me anche li nel periodo dove vuoi andare superi i 2500 euri... Prova ad informati perchè prezzo a parte secondo me un grosso problema sarà la disponibilità. Ciao ciao
Ahhh tremenda disdetta... avrei voluto prenotare prima solo che prima di settimana scorsa all'agenzia Blu Vacanze a cui mi ero rivolto (poichè quando ho prenotato con loro Caraibi-S.Domingo-Bayahibe ci siamo trovati benissimo), mi diceva che non c'erano cataloghi o perchè era presto oppure che c'era la fiera di Rimini e poi ne sarebbero arrivati e da settembre che pensiamo di andare alle Maldive proprio in quel periodo..
Poi mi sono rivolto anche su internet, e come dicevo in un altro post, ho trovato posti si economici ma "chiaccherati" nel bene o nel male.
Adesso mi sto per rivolgermi ad un'altra agenzia... ma purtroppo.. le agenzie devono giustamente vendere ciò che hanno...
Se fossimo stati in due non ci sarebbero stati problemi anche un last minute o solo volo ci sarebbe andato bene, purtroppo cerchiamo qualcosa di più "sicuro" avendo un pupo ma sopratutto piu adatto alle nostre esigenze
scusate se sono stato prolisso..
Lire -- Euro ... tenuto presente che il tutto è raddoppiato mi sembrerebbe giusto chiamarli euri.. e speriamo che non fanno la fine del rublo sovietico
Poi mi sono rivolto anche su internet, e come dicevo in un altro post, ho trovato posti si economici ma "chiaccherati" nel bene o nel male.
Adesso mi sto per rivolgermi ad un'altra agenzia... ma purtroppo.. le agenzie devono giustamente vendere ciò che hanno...
Se fossimo stati in due non ci sarebbero stati problemi anche un last minute o solo volo ci sarebbe andato bene, purtroppo cerchiamo qualcosa di più "sicuro" avendo un pupo ma sopratutto piu adatto alle nostre esigenze
scusate se sono stato prolisso..
Lire -- Euro ... tenuto presente che il tutto è raddoppiato mi sembrerebbe giusto chiamarli euri.. e speriamo che non fanno la fine del rublo sovietico