Paradise Island che ne pensate
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Paradise Island che ne pensate
Partenza 25 Dicembre
Prezzo Base 2490,oo finito 2.660,00 a testa (x2)
piu Innfante con tax soggiorno di 8 dollari al di
che ne pensate?
Non solo dell'offerta ma anche dell'ubicazione..
ps ho cercato nel forum e non ho trovato nulla
Prezzo Base 2490,oo finito 2.660,00 a testa (x2)
piu Innfante con tax soggiorno di 8 dollari al di
che ne pensate?
Non solo dell'offerta ma anche dell'ubicazione..
ps ho cercato nel forum e non ho trovato nulla
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao l'unico racconto presente sul sito è un pò vecchiotto ma almeno ti fai un idea dell'isola, ti metto il link
http://www.tuttomaldive.it/Paradise%20v ... island.htm
http://www.tuttomaldive.it/Paradise%20v ... island.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
L'unica cosa che posso dirti su Paradise Island è che un mio collaboratore e la sua compagna (sui 55/60 anni) ci sono andati ben 10 volte
Loro si trovano veramente benissimo e ogni anno tornano a prenotare là. Purtroppo però non sono in grado di raccontarti i vari pregi e i difetti dell'isola per quanto riguarda il reef.
Loro si trovano veramente benissimo e ogni anno tornano a prenotare là. Purtroppo però non sono in grado di raccontarti i vari pregi e i difetti dell'isola per quanto riguarda il reef.
Maayafushi - Settembre 2006
Cavoli il prezzo sarebbe ottimo considerando il periodo..... prova ad informarti a modo sulla struttura e sui servizi, ho trovato un commento su internet di una persona che ci è stata ad aprile e dice questo:
SPIAGGIA: La spiaggia dal lato ovest (lato pontile) è molto ampia e bella anche se un pò granulosa perchè in parte ricostituita mediante drenaggio di sabbia dalla laguna (come abbiamo assistito di persona durante il soggiorno). Dal lato est (lato laguna) la spiaggia è più stretta con una discreta presenza di corallo morto(causa tsunami e lavori di ristrutturazione) soprattutto in prossimità degli overwater.
ISOLA: Isola nel complesso molto bella,spiagge ampie, ricca di vegetazione e di fiori. Non è proprio "maldiviana" anche per le sue dimensioni piuttosto grandi. Mare stupendo ma solo dal lato laguna. Da notare che sull'isola erano in corso lavori di rifacimento degli overwater e di ricostituzione della spiaggia mediante drenaggio di sabbia dal mare che causavano qualche disagio.
Ciao ciao
SPIAGGIA: La spiaggia dal lato ovest (lato pontile) è molto ampia e bella anche se un pò granulosa perchè in parte ricostituita mediante drenaggio di sabbia dalla laguna (come abbiamo assistito di persona durante il soggiorno). Dal lato est (lato laguna) la spiaggia è più stretta con una discreta presenza di corallo morto(causa tsunami e lavori di ristrutturazione) soprattutto in prossimità degli overwater.
ISOLA: Isola nel complesso molto bella,spiagge ampie, ricca di vegetazione e di fiori. Non è proprio "maldiviana" anche per le sue dimensioni piuttosto grandi. Mare stupendo ma solo dal lato laguna. Da notare che sull'isola erano in corso lavori di rifacimento degli overwater e di ricostituzione della spiaggia mediante drenaggio di sabbia dal mare che causavano qualche disagio.
Ciao ciao
è UN ISOLA FREQUENTATA PER IL TOUR DELLE ISOLE IN GIORNATA, POICHè è RINOMATA PER LA GRANDE LAGUNA, io l'ho vista solamente dalla barca in quanto li vicino c'e' una pass oceanica e di conseguenza un po' di onde...in cui c'è la famosa immersione manta point avvistate mante bellissime!!!!
non mi sembra male come isola.
non mi sembra male come isola.
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
-