aiuto,ho la valigia che supera il peso...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto,ho la valigia che supera il peso...
..... di 100 grammi e giuro che ho tolto molto!!! è che non potendo portare più di un tot di liquidi nel bagaglio a mano ho messo tutto in valigia e shampoo balsamo bagnoschiuma per 2 settimane fanno già 1 kg!!
SAPETE DIRMI QUANTO SI PAGA IN PIù PER OGNI KG SUPERATO?????? sia a milano che a malè visto che prendo l'idrovolante???
aiutatemi!!!!!
SAPETE DIRMI QUANTO SI PAGA IN PIù PER OGNI KG SUPERATO?????? sia a milano che a malè visto che prendo l'idrovolante???
aiutatemi!!!!!
Ciao, non credo che per soli 100 grammi ti facciano storie... considera anche che la bilancia al checkin potrebbe non eccellere in precisione, a volte mi sono capitate differenze di qualche chilo rispetto a quanto misurato a casa. Eventualmente, per la max tranquillità, potresti togliere una cosa molto piccola (anche un indumento) dalla valigia e metterla nel bagaglio a mano, il quale non dovrebbe pesare più di 8kg.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: aiuto,ho la valigia che supera il peso...
guarda qua:nico ha scritto:.....
aiutatemi!!!!!
http://www.quantomanca.com/partire/aere ... 0costo.htm
(purtroppo non ho trovato una simile informativa per le maggiori linee . Cmq, la cercherò)
circa 10 anni fa, a Malpensa mi chiesero 20.000 lire x ogni kg di bagaglio eccedente. Cmq, per quel che so io, varia x ogni compagnia aerea.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
no no pittosto tolgo i costumi!!!!! parto domani da milano!! speriamo sia un volo tranquillo!!! magari quando torno ce lo facciamo in piazza saffi un marafone!! io lavoro in un negozio del centro!!!! ma cami sta per camilla??? perchè io ne conosco una che tra l'altro aveva la passione per le maldive......scusa se mi permetto!!!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06