Palm beach una domanda circa la profondità dell'acqua
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Salve Ragazze !! Ciao Aily , Ciao Gio !! Fiji never more !! Ma le HAWAII ............ INCREDIBILI ......... SPETTACOLOSE !! E poi Aily mentre scrivo ti vedo cucciolotta quindi va benissimo e le Maldive ci fanno sentire tutti di 8 mesi........ comunque ....per Gio ....... ricordati che il cerume ci e' stato regalato proprio per difesa ...... non esagerare con il sapone nelle orecchie !! E' un umile consiglio naturalmente non mi permetto assolutamente di inpiedistallarmi !! CCCCIIIIIAAAAAAOOOOOO
-
Ciao Paolo...sono Max,novello marito di Gio'...perdona la sciocca domanda,ma tu sai se è possibile portare in volo insetticida?Gio' ha già le fisime per la fauna locale,specie per gli insetti...ke io sappia non si possono mettere in valigia bombolette sotto pressione...comunque grazie a tutti voi,per i vs racconti mi sembra di esserci gia' stato...il count-down è sempre più nevrotico....
GIO
Ciao novello piacere di conoscerti. io non ho usato insetticida spray ma un insetticida liquido molto concentrato, ne bastano poche gocce da diluire in quasi un litro d'acqua quindi il mio kittino che metto in valigia è costituito da bottiglietta mini ipersigillata e bottiglia spruzzino (sai di quelle per innaffiare i fiori) Quando arrivo "ordino" al marito (anche il mio è ancora neo) la disinfestazione quindi spruzziamo un po' di questo negli orli del pavimento soprattutto dal bagno e dalla porta esterna. Da quando facciamo così non abbiamo mai avuto problemi ma solo eventuali cadaveri mattutini (non i nostri eh!!!! Ma solo insetti ). Unico consiglio per voi, occhio al bambino se tocca il pavimento. Comunque per tranquillizzarvi alle Maldive il rapporto piante - bestie mi sembra abbastanza basso. Pensavo molto peggio. Considera che il Palm è un vilaggio abbastanza di livello alto infatti ha tutti i vetri alle finestre e il tetto rivestito. Pensa a quelli che non hanno i vetri....
Per quel che riguarda il plancton l'importante è che ti sciacqui molto bene con acqua dolce le orecchie dopo il bagno.
Per quel che riguarda il plancton l'importante è che ti sciacqui molto bene con acqua dolce le orecchie dopo il bagno.
-
ciao!!!sto continuando a leggere le previsioni meteo del sito e non ho ancora letto di un giorno senza pioggia...è possibile?poi leggo i racconti degli "appena tornati"e sembra facciano solo bagni di sole...bene Aily oggi inizia la ricerca dell'insetticida liquido e dello spruzzino che devo comprare....cercherò di non far bagnare troppo le orecchie al mio Tommaso perchè penso uscirà ben poco dall'acqua,e lo sciaquerò il più possibile...volevo che mi parlassi un pò del dopocena.Intanto a che ora si cena?sò che l'animazione è quasi inesistente ma ho letto che qualcosa la fanno....non che siamo abituati alla vita notturna anzi l'abitudine è di andare a letto abbastanza presto,ma volevo sapere se c'è una mezz'oretta da perdere per aiutare la digestione della cena prima di mettere pupo a letto!grazie salutami Vignola!
GIO
Guarda io avevo letto previsioni drammatiche, era pure girato il monsone in anticipo e non è venuta una goccia d'acqua. Dai incroceremo le dita per le tue previsioni. Se ricordo bene si cena dalle 20,30. Non c'è animazione però alla sera c'è piano bar a bordo piscina. Alcune attività si fanno, come ho scritto nel racconto: una sera c'è la partita di calcio, un'altra c'è la sfilata di moda con i balletti (dove ho fatto una superba esibizione con le massaggiatrici balinesi! FIGUUUURAAAA! ) un'altra sera è la serata maldiviana con spettacolo di Bodu beru. Di solito si fanno anche belle passeggiate digestive, vista la grandezza dell'isola sono facilitate. Così magari hai la fortuna di beccare lo squaletto sotto il pontile.
-
ciao!!!oggi le previsioni dicono bene...cielo sereno e soleggiato previsioni in miglioramento!!!come hai fatto a sapere che il monsone è girato in anticipo?stamattina sono andata in agenzia a portare il certificato di matrimonio...il volo da fiumicino è stato di nuovo spostato:h 19.30 anzichè 13.45....quando ci diranno l'orario definitivo???non ne posso più anche perchè se l'orario rimane questo mi risparmio la notte a Roma e parto mattino presto il 27...l'agenzia mi ha detto che i documenti arriveranno inizio settimana prossima il che significa che mancheranno 5 6 giorni alla partenza... ma è normale che arrivino con così poco anticipo?hai ragione...Starai pensando:"che paranoica!!!!" ma tengo tanto a questo viaggio e ho paura che qualcosa vada storta...-11 giorni...ciao e ancora grazie.P.s.che fine ha fatto il nostro macho latino con i pedalini?Paolo torna tra noi!!!!!
GIO
-
Ciao a TUTTI ! ! Ciao Max !! Credo che AILY ed io seguiamo le stesse tecniche di difesa !! ESATTAMENTE come fa lei !! Prova ad informarti presso un vivaio ben fornito sul veleno contro le blatte .... ma non in bombolette ....liquidi caso mai !! GIO NON SEI PARANOICA IN QUESTO SITO SIAMO TUTTI UGUALI !! CI stiziamo tutti prima di partire ma quando arriviamo .....siamo in PARADISO !! P.S.: anche il mio piu' piccino si chiama Tommaso !! CCCIIIIIIIAAAAAAAOOOOO
normalissimo, anche a me i biglietti sono arrivati due o tre giorni prima. Ho visto che il monsone era girato perchè prima di tutto c'era scritto su questo sito alla sezione meteo e poi perchè da brava paranoica andavo a guardare il meteo tutti i giorni da un mese prima della partenza e vedevo sempre il vento da sud ovest anzichè sud est. Visto che i monsoni sono venti periodici e costanti se per un tot di giorni soffia dall'altra parte vuol dire che è già girato. Per quanto riguarda l'aereo considera che a me il ritardo di 7 ore per Capo Verde me lo hanno detto all'aeroporto!