Alcune domande...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Io mi schiero a favore di Tuty.....
Son d'accordo sul fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e usare abbreviazioni non è carino...ma capita a tutti d farlo...è "normale" nel linguaggio scritto virtuale di oggi...cmq ebarghi poteva essere un po' più carino nel farglielo notare...
roberta
Son d'accordo sul fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e usare abbreviazioni non è carino...ma capita a tutti d farlo...è "normale" nel linguaggio scritto virtuale di oggi...cmq ebarghi poteva essere un po' più carino nel farglielo notare...
roberta
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Vi ricordo che esiste un regolamento del forum, e una sua "netiquette".
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5637.html (netiquette)
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11.html (regolamento)
Vi chiedo di attenervi a queste, poche, semplici, regole.
Grazie.
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic5637.html (netiquette)
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11.html (regolamento)
Vi chiedo di attenervi a queste, poche, semplici, regole.
Grazie.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Come giustamente dice Gheven puo' capitare ragazzi di mal interpretare quanto scritto e prendersela un po' troppo.
A volte un consiglio dato in buona fede può sembrare una critica, come una scritta tutta in maiuscolo può apparire più 'urlata' di quanto non sia in realtà.
Davide ha ragione a sottolineare le regole del forum e vogliamo solo aggiungere che buon senso e comprensione sono sempre la strada migliore.
Claudia&Dario
A volte un consiglio dato in buona fede può sembrare una critica, come una scritta tutta in maiuscolo può apparire più 'urlata' di quanto non sia in realtà.
Davide ha ragione a sottolineare le regole del forum e vogliamo solo aggiungere che buon senso e comprensione sono sempre la strada migliore.
Claudia&Dario
Alcune domande....
Tornando all'argomento iniziale di Niccolò, mi sento anch'io di consigliarti Athuruga e Thudufushi in testa, seguite in ordine da Moofushi, Bathala,Madoogali. Comunque la prima volta alle Maldive ,indipendentemente dalla scelta dell'isola, è sempre uno spettacolo; tornandoci più di una volta allora cominci a fare dei paragoni che sono sempre molto personali. Le isole che ti ho sopra citato sono secondo il mio modesto parere le più belle . CIAO
Athuruga 2003
Grazie anche a te max per il tuo importante consiglio!
Si, continuo a guardare immagini di Athuruga e Thudufushi e mi sto davvero innamorando, sicuramente sceglierò uno di questi due atolli per la mia vacanza, ne sono sempre più convinto.
Per quanto riguarda i costi, più o meno una settimana tra Gennaio Febbraio, in questi due paradisi terrestri, quanto può venirmi a costare a persona?
Si, continuo a guardare immagini di Athuruga e Thudufushi e mi sto davvero innamorando, sicuramente sceglierò uno di questi due atolli per la mia vacanza, ne sono sempre più convinto.
Per quanto riguarda i costi, più o meno una settimana tra Gennaio Febbraio, in questi due paradisi terrestri, quanto può venirmi a costare a persona?
io consiglierei Kihaad ma ci sono stato nel 2001 e a leggere alcuni degli ultimi messaggi c'è chi si è trovato male.... (io mi ero trovato benissimo)
(OT) P.s.:a proposito di quella lamentela con foto ecc che dovevano essere postate? che fine hanno fatto? ciao ciao
(OT) P.s.:a proposito di quella lamentela con foto ecc che dovevano essere postate? che fine hanno fatto? ciao ciao
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007
Vai a spendere circa 3000€ per athuruga e thudufushi, sui 2200€ per moofushi a persona.
Per certezza puoi andare sul sito dei viaggi del ventaglio per thudu, hotelplan per athu e bestours per moofushi. Trovi tutte le quote che ti interessano.
ciao
Per certezza puoi andare sul sito dei viaggi del ventaglio per thudu, hotelplan per athu e bestours per moofushi. Trovi tutte le quote che ti interessano.
ciao
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
x thudufushi devi andare su www.francorosso.it, nn ventaglio..
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
- giovanni.sala
- Utente Esperto