forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sono stata a IHURU alcuni anni fa.. quanto non era ancora a 5 stelle
Bellissima!!
ora vorrei tornare alle Maldive in gennaio-febbraio e vorrei un consiglio
per la scelta dell'isola.. non vorrei rimanere delusa come quando
sono stata a Dhigufinolhu... bella laguna ma senza reef vicino a riva.
Dopo tanti dubbi sto pensando di prenotare Veligandu a febbraio, anche per il rapporto qualità prezzo.
Ho pensato molto a Bathala, ma l'agenzia di viaggi mi ha consigliato Veligandu in considerazione del tour operator GASTALDI rispetto ad Azemar.
che ne dite ?
dicono che Veligandu chiuderà per ristrutturazioni da maggio a ottobre 2007 perchè è ha bisogno di un'aggiornamento...non so, forse ti consiglierei bathala che ha prezzo e qualità, o madoogali.
è stato leggendo i racconti di viaggio che ho pensato a Veligandu...
Bathala l'ho esclusa per il tour operator e Madoogali per il prezzo più alto rispetto a Veligandu..
angela5 ha scritto:è stato leggendo i racconti di viaggio che ho pensato a Veligandu...
Bathala l'ho esclusa per il tour operator e Madoogali per il prezzo più alto rispetto a Veligandu..
nn credo che tra Gastaldi e Azemar ci sia questa grande differenza..
cmq buona vacanza