Voli per Moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

unsogno59
Contatta:

Voli per Moofushi

Messaggio da unsogno59 »

ciao, cosa sapete del fatto che per marzo 2007 non ci sono più voli per moofushi da roma con best tours? :D
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

:shock:
Dove hai letto questa notizia?
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

ma lo hanno detto in agenzia :!:
pamela

Messaggio da pamela »

stanno dicendo anche a me la stessa cosa per fine febbraio da Milano, sempre Best Tour
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

la cosa strana è alcuni hanno invece prenotato per marzo 2007 da roma.
:?:
allora, per esempio, se io dico in agenzia che voglio partire il 24 marzo loro rispondono che c'è solo il volo da milano, mentre altri, da altre parti d'italia hanno prenotato per il 25 marzo da roma. :?:
e riallora, perchè quelli di best tours alla mia agenzia non dicono che se io voglio partire da roma è sufficiente che io sposti la partenza di un giorno :?:
è veramente un mistero ed io che prenoto viaggi da anni con la stessa agenzia non ho problemi a credere che, pur evendo parlato loro con due persone diverse del TO in altrettanti giorni diversi quelli del TO rispondono allo stesso modo :!:
chi mi offre un aiuto a risolvere l'enigma :?:
può qualcuno di voi chiedere ad un'agenzia di fiducia per sapere cosa rispondono :?:
grazie :D
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

scusami, tu da dove parti?
a volte se il to fa l'avvicinamento da altri aeroporti, impone la partenza da malpensa
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

io parto dalla basilicata.
ma non ho avuto l'impressione che il motivo sia per l'avvicinamento anche perchè visto che prenoto con l'advanced booking non ho neanche diritto allo sconto di 50 euro previsto per l'avvicinamento perchè i vari vantaggi non sono cumulabili.
e poi è ovvio che partendo da una regione del sud mi conviene roma.
da bari per roma ci sono più voli low cost rispetto a milano :roll:
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

da catalogo risulta la partenza da Roma con volo eurofly il sabato, per marzo 2007, volo eurofly, forse hanno cambiato l'operativo, prova a insistere e a capire se non c'è da Roma
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

allora, la faccenda dovrebbe stare nei termini seguenti: per marzo o comunque per l'anno nuovo, il sabato è stato soppresso il volo charter da roma, mentre questo resta valido per la domenica.
tuttavia, questo è quanto riesco a capire dalle risposte che mi danno in altri forum, perchè ieri non ho avuto il tempo di contattare la mia agenzia.
lo farò oggi e poi vi farò sapere la risposta.

grazie per la collaborazione e se avete altre notizie comunicatemele :D
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

la mia agenzia continua a sostenere che da roma ci sono solo voli di linea che però costano di più.
allora io ho mandato una email direttamente alla best tours e adesso attendo una loro risposta e poi finalmente decidOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :roll:
persempremaldive

Messaggio da persempremaldive »

Partenza a fine gennaio con best tours e mi dicono che da Roma non si parte...... Milano o a piedi.
Proverò ad insistere anche se ho già prenotato, da Firenze è troppo più comodo Roma
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

certo però che c'è qualcosa di strano :!:
o dicono chiacchere quelli di best tours o alcuni di altri forum sulle maldive :!:
mi spiego, c'è qualcuno che sostiene di partire la domenica da roma con volo charter :!: invece a me l'agenzia mi dice che la domenica c'è solo il volo di linea e che costa di più, fatti i conti non mi conviene :!:
comunque dalla basilicata devo arrivare in aereo a roma e quindi spendo di più, tanto vale andare a milano ma risparmiare con il charter per le Maldive, non vi sembra :?:
sicuramente qualcosa è cambiato rispetto a quanto pubblicato sul catalogo ma in realtà come stanno i fatti non è chiaro :!:

alla fine sarò costretta a partire da milano anche se ciò mi crea qualche problema :!:
flyandfun

Messaggio da flyandfun »

scusate, ma secondo voi Best Tours dice che non c'è posto quando invece c'è ?
non scherziamo, si lavora per vendere non per evitare di vendere e questo mi sembra semplicemente logico.

Un altra cosa è invece quello che dice l'agenzia: non tutte le agenzie possono e/o vogliono vendere Best Tours e quindi a volte un agenzia dice al cliente che Best Tours non ha posto quando invece non può venderlo e non vuole ....

parola di agente di viaggio (che vende Best Tours e non solo)

Ciao
Mauro
ambra

Messaggio da ambra »

unsogno59 ha scritto:ma lo hanno detto in agenzia :!:
che la tua agenzia te lo abbia detto non deve per forza significare che sia vero:lol: :mrgreen:
per sicurezza perchè non provi a cambiare agenzia :?: :roll:
unsogno59
Contatta:

Messaggio da unsogno59 »

ciao flyandfun, la mia agenzia non dice che non posso partire mi dice soltanto che devo partire da milano.
comunque, visto che sei un operatore e vendi best tours perchè non mi dici tu come stanno veramente le cose?
esiste o no per la partenza del 24 marzo il volo charter da roma?
grazie :lol:
Rispondi