forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ehm ehm.... la nuvola di fantozzi ci fa un baffo!!!! miiiiiiiiiiiiiiii speriamo che a dicembre il tempo sia migliore... non è che in 15 giorni ci becchiamo solo pioggia?! vorrei abbronzarmi un pòòòòò ... che disgrazia!
Ciao a tutti,
anche io con la mia fresca mogliettina(ci siamo sposati a settembre)
saremo a Rannalhi a Dicembre(seconda settimana)
vorra dire che se è tempo brutto staremo di più sotto l'acqua in immersione che sopra......
è la prima volta alle Maldive;abbiamo scelto bene?
… è tutto nell’aggiornamento riportato dai nostri super-amministratori! Comunque per tranquillizzarti mi permetto di citarli:
“Per tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it ecco l'aggiornamento meteo dalle isole maldive. Dall'atollo di male nord ci segnalano che:
Continua il tempo molto variabile in questi giorni. Vento anche molto sostenuto principalmente da ovest, pioggia e nuvolosità diffusa.