Un altro mondo..un'altra vita..un altro popolo..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sono meravigliosi, ti danno tutto senza chiedere nulla. Sempre quel sorriso, sempre quella gentilezza!! Ho conosciuto bene parecchi di loro e certe cose che mi hanno raccontato mi hanno davvero stretto il cuore! Sono sempre in contatto con loro via sms, mi chiedono quasi ogni giorno come sto, se va tutto bene... Quando torno...
Mi mancate tanto e vi voglio un mondo di bene!!!! Grazie di tutto!
Mi mancate tanto e vi voglio un mondo di bene!!!! Grazie di tutto!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
si sono io
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
giovanna la mia coreografa..lei è rimasta lì una settimana in più..fino al 31..
quindi tu sei stata lì al momento del passaggio di testimone..il 24 sei arrivata qnd noi siam partiti.. c siamo incrociati in aeroporti cn i nuovi ospiti..
si si.. che storia!!
camillo e elisa erano cn noi..e si fermano fino ai primi d dicembre..
luca tony????
idris certoi..il mio tesoro..unico e solo..e poi ash..migliore amico in assoluto..che conversazioni la notte cn il suo inglese perfetto..fantastico..
quindi tu sei stata lì al momento del passaggio di testimone..il 24 sei arrivata qnd noi siam partiti.. c siamo incrociati in aeroporti cn i nuovi ospiti..
si si.. che storia!!
camillo e elisa erano cn noi..e si fermano fino ai primi d dicembre..
luca tony????
idris certoi..il mio tesoro..unico e solo..e poi ash..migliore amico in assoluto..che conversazioni la notte cn il suo inglese perfetto..fantastico..
Infatti, io sono arrivata il 24 e ripartita il 31. Ecco perchè non ti riconoscevo nelle foto
Luca Tony, Idris e gli altri lo chiamano così, è il piccolo cameriere del ristorante !
Ash mi ha scritto ieri, scrive in un inglese perfetto, anche in italiano se la cava bene però Idris non lo sento da qualche giorno, lo chiamerò io domani. Sai sembra strano, io ho viaggiato tanto tra popoli differenti, ma mai mi è capitato di affezionarmi, di legare tanto, quanto ora con loro!
Ciao, un bacio.
Luca Tony, Idris e gli altri lo chiamano così, è il piccolo cameriere del ristorante !
Ash mi ha scritto ieri, scrive in un inglese perfetto, anche in italiano se la cava bene però Idris non lo sento da qualche giorno, lo chiamerò io domani. Sai sembra strano, io ho viaggiato tanto tra popoli differenti, ma mai mi è capitato di affezionarmi, di legare tanto, quanto ora con loro!
Ciao, un bacio.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Si si il mitico Rasheed!!! Idris lo chiama sempre Luca Tony... Mi fa morire!!!Cynthia_ ha scritto:
cmq mia il luca tony a cui t riferisci è il mitico unicoe solo RASHEED!!!!fantastico..
il nostro mago!! dopo mago bebbe naturalmente (tu l hai conosciuto vero?)
Oggi mi ha sms Ash, diluvia! Mi sa che i ragazzi dovranno lavorare il doppio...
Ciao...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
sn qui..
macchè..
il contrario semmai..
sto provando sin d ora ad raccomandarmi in azienda il posto per aprile..
è tt così triste..capisco che nn sono la prima ne tantomeno l ultima a starci così male..
ma cavolo lissù c ho passato 4 mesi..come dimenticare??
la mia camera è piena dell artigianato locale..dei regali che m hanno fatto..quasi nn riesco più ad entrarci..
in più da alimathà è un continuo d sms..che mi chiedono qnd torno.. na tortura!!
in tt qst la tecnologia almno aiuta..perchè molti ragazzi li sento via msn, loro s connettono col cellulare, e addirittura l altra sera m hanno fatto un regalo assurdo..si sn messi tt davanti al pc della reception, e hanno acceso la webcam che una ragazza che era cn me nello staff gli ha regalto..
:):) che emozione..vederli tt lì..
come posso dimenticare..
ti dirò però che la cosa più difficile è confrontarsi cn gli altri d qst miei stati d animo..nex sembra capire.. prestano poca attenzione qnd ne parli.. e una volta esauriti i commenti sull isola e spiaggia e mare nex ritiene d avere ancora altro di meritevole da ascoltare...
macchè..
il contrario semmai..
sto provando sin d ora ad raccomandarmi in azienda il posto per aprile..
è tt così triste..capisco che nn sono la prima ne tantomeno l ultima a starci così male..
ma cavolo lissù c ho passato 4 mesi..come dimenticare??
la mia camera è piena dell artigianato locale..dei regali che m hanno fatto..quasi nn riesco più ad entrarci..
in più da alimathà è un continuo d sms..che mi chiedono qnd torno.. na tortura!!
in tt qst la tecnologia almno aiuta..perchè molti ragazzi li sento via msn, loro s connettono col cellulare, e addirittura l altra sera m hanno fatto un regalo assurdo..si sn messi tt davanti al pc della reception, e hanno acceso la webcam che una ragazza che era cn me nello staff gli ha regalto..
:):) che emozione..vederli tt lì..
come posso dimenticare..
ti dirò però che la cosa più difficile è confrontarsi cn gli altri d qst miei stati d animo..nex sembra capire.. prestano poca attenzione qnd ne parli.. e una volta esauriti i commenti sull isola e spiaggia e mare nex ritiene d avere ancora altro di meritevole da ascoltare...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Beata gioventù!!!
..certo che -cara Cinzia- ci vuole il traduttore simultaneo per leggere i tuoi interventi:-) tt qst kn bt zz ii eheh....non siamo mica via sms!!... e neppure in una chat! ..hai la possibilità di esprimerti senza fretta (...snz frtt ..??? )
..e dai libero sfogo all'italiano!!
Ad ogni buon conto in bocca al lupo per il tuo irrefrenabile desiderio di tornare...comprensibile data la tua esuberante, incantata , giovane età.
Salutami Patatino...che Mohamdè e Adam (boats) li vedo fra una settimana a "FOULIDHOU" l'uno e Keyodou l'altro...che spero sia puntuale alla piattaforma ...!!! ...non che io lo aspetti mezz'ora sopra con la valigia:-( (già successo)
Ciao
GS
..certo che -cara Cinzia- ci vuole il traduttore simultaneo per leggere i tuoi interventi:-) tt qst kn bt zz ii eheh....non siamo mica via sms!!... e neppure in una chat! ..hai la possibilità di esprimerti senza fretta (...snz frtt ..??? )
..e dai libero sfogo all'italiano!!
Ad ogni buon conto in bocca al lupo per il tuo irrefrenabile desiderio di tornare...comprensibile data la tua esuberante, incantata , giovane età.
Salutami Patatino...che Mohamdè e Adam (boats) li vedo fra una settimana a "FOULIDHOU" l'uno e Keyodou l'altro...che spero sia puntuale alla piattaforma ...!!! ...non che io lo aspetti mezz'ora sopra con la valigia:-( (già successo)
Ciao
GS