forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
cri77 ha scritto:ho già letto il topic dove si parla di medicinali, ma mi chiedevo se è necessario davvero comperare l'Anauran per le orecchie..l'Enterogermina credo che la comprerò cmq perchè quando vado fuori "casa" ho spesso problemi allo stomaco..
Altra domanda per Mia o per chi ha volato di notte con Neos: la temperatura dell'aereo è accettabile o mi devo mettere delle coperte nel bagaglio a mano? Parto alle 21.30 quindi mi faccio tutta la notte in viaggio
portarsi i medicinali in viaggio è sempre preferibile
è più facile che ti serva l'anauran per le orecchie che l'enterogermina
non occorre che ti porti le coperte dato che le troverai sicuramente in aereo. Meglio una felpa.
Piccola domanda per Cynthia: Cube, room boy, è tornato ad Alimathà? Ci siamo incontrati alcuni anni orsono. Mi aveva chiesta la maglietta del Milan, ma non sono più riuscito ad incontrarlo.
Domanda per cri 77: quanto hai pagato di adeguamento carburante?
Saluti
Mia ha scritto:News di oggi da Alimatha: brutto brutto brutto!
il bello (brutto) è che ce ne sarà ancora per un mese e piu sigh arrisigh......visto come ha "girato la luna" il 14.10 (calendario maldiviano) ovvero il 29..30 ottobre...speriamo bene che ci salvi almeno a Natale e Capodanno..visto che so gia che il 3 dicembre fara brutto!!!
(l'anno scorso idem....brutto a capodanno...e mare impossibile dal 10 gennaio a fine febbraio..)
Ciao
GS
mamma mia...speriamo bene...
Altra domanda mia: il cellulare funziona ad alimathà? io ho un quadriband quindi credo di non aver problemi almeno a mandare i messaggi..o sbaglio?
Grazie
Cri, non avevo letto, scusa! Sul Neos si gela letteralmente!!! Abbiamo reclamato tutti, e le 'coperte' che ti danno non aiutano molto. Vestiti a strati.
Se hai bisogno chiedi pure, sono sempre in contatto con Alimatha e ho 600 foto e cinque ore di video!
Saluti a tutti.
PS: il mio Vodafone funzionava, ma penso dipenda dal contratto che hai!
Omnitel e Tre non mi hanno dato problemi (rigorosamente accesi dieci minuti al giorno per le urgenze).
Se è ancora là, il migliore cameriere è Sandu! Semplicemente delizioso! E contribuisce a farti passare una vacanza da sogno. A distanza di un anno, mia figlia (di due anni) chiede ancora di lui .
E Shariff, del diving, preparatissimo e gentilissimo; con lui le immersioni diventano indimenticabili1
"Purtroppo" per gennaio non abbiamo trovato posto e abbiamo deciso per Maafushivaru, che dobrebbe essere una certezza, anche se Alimathà ce l'abbiamo nel cuore!