GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, Laura, anche quello di questa domenica...
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Un buon viaggio a tutti voi che partite...portateci tante foto, quando tornerete :D
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

:roll: Mi dispiace,... chissà perchè 'sti maledetti operativi sono sempre così ballerini (sempre in peggio però!!!!).

Beh, l'importante è partire! Davide, contaci pure sulle foto! (...magari non tanto sulle mie, visto che non sono proprio molto brava...su questo forum mi hanno tanato subito!) :lol:
Ciao
LAURA V.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non è che abbiano spostato il volo: è che si prevedeva di volare con EuroMosca, che parte da Malpensa alle 17:45, e invece si parte con Livingston alle 23:20. La delusione di perdere mezza giornata di vacanza si compensa sufficientemente con la soddisfazione di evitare EuroMosca e i suoi disservizi. :twisted:

Con Livingston, ex Lauda, ci siamo sempre trovati bene: speriamo che anche questa volta sia cosí. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Io preferisco così perché almeno non dobbiamo più alzarci prima dell'alba :shock: l'ultimo giorno.

A me comunque basta che ci siano ancora le mante e ci vado anche a piedi! :D

Claudia :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non proccuparti Bathala sarà ammantata come desideriamo tutti; c'è sempre quella legata col guinzaglio sotto il pontile, no? :mrgreen:

Ma i coniglietti ci sono ancora? :roll: Gabriela ci si perderà dietro... :mrgreen:
Gheven Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

A luglio c'erano, anche alcuni cuccioli! dei batufoli :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Allora porto le olive taggiasche!!! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
albatroos

Messaggio da albatroos »

Claudia&Dario ha scritto:Io preferisco così perché almeno non dobbiamo più alzarci prima dell'alba :shock: l'ultimo giorno.

A me comunque basta che ci siano ancora le mante e ci vado anche a piedi! :D

Claudia :D
hemm... non vorrei deluderti/vi... ma anche noi siamo partiti da malpensa alle 23.30.... ma il ritorno e' rimasto quello normale 14,30 (che poi siam partiti con piu' di un ora di ritardo lo stesso...) le camere le abbiam dovute liberare per le 9.... e alle 7 di mattina... c'era pure il sole..... :evil:
ci siamo fiondati in spiaggia per l'ultimo puccio puccio :wink:
Bathala 2006
albatroos

Messaggio da albatroos »

Claudia&Dario ha scritto:A luglio c'erano, anche alcuni cuccioli! dei batufoli :D
pure settimana scorsa :wink:
Bathala 2006
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

AH,... :roll: Quindi niente Eurofly? :roll: Proprio! ,... non avevo notato!
Io sono andata in Messico a Marzo con Eurofly e mi sono trovata veramente bene, uno schermino per sedile, tanta scelta nel programma di intrattenimento (quindi l'elenco dei film che ha mandato Claudia, CICCIA! :( ), cibo mangiabile, sedili nella norma.
Con Livingstone non ho mai volato (sono andata con Lauda a Santo Domingo nel '99!), ma se mi dite che è meglio....
Quindi vista la partenza alle 23.15 con convocazione al check in due ore e mezza prima, bisognerà mangiare qualcosa in aeroporto visti i problemi di imbarco di liquidi e solidi (e gassosi!), perchè di sicuro non si cenerà in aereo... secondo me lo fanno per risparmiare, visto l'orario contano molto sul nostro crollo fisico appena allacciate le cinture di sicurezza (beh, sul mio ci possono proprio scommettere)!
Quello chi mi scoccia è che non ho prenotato l'idrovolante all'andata e così arriveremo a Bathala davvero tardi! (pensavo solo di ritornare in idro visto l'orario del ritorno, ma a questo punto sarebbe quasi meglio il contrario dato che l'ultima mattina è persa in tutti i casi!) :evil:
Di sicuro per voi che restate due settimana una mattina in più o in meno fa meno differenza, per noi un pochino di più. (che poi, alla fine, così perdiamo sia il pomeriggio di lunedì che l'ultima mattina!) :(
:?: :?: Secondo voi posso provare a chiedere all'agenzia se posso prenotare adesso l'idrovolante? Non è che quando uno arriva là può chiedere pur avendo scelto la barca veloce, il trasferimento in idrovolante? :?: :?:
:?: :?: Ma ...eventualmente, l'ultimo giorno, pur dovendo liberare le camere per le nove e volendo restare in spiaggia qualche ora, c'è poi la possibilità di farsi una doccia? :?: :?:
Scusatemi, ma stamattina sono discretamente smaronata, ...sarà la nebbia,... sarà che è venerdì 17! :?
Ciao
LAURA V.
albatroos

Messaggio da albatroos »

LAURA V. ha scritto:perchè di sicuro non si cenerà in aereo... secondo me lo fanno per risparmiare, visto l'orario contano molto sul nostro crollo fisico appena allacciate le cinture di sicurezza (beh, sul mio ci possono proprio scommettere)!
si cena, si cena :wink:
noi maccheroni al sugo (tra l'altro niente male x essere in aereo), insalatina mista e dolce
Bathala 2006
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

Maccheronata di mezzanotte?!? :shock: Li digerisci a capodanno!
Vabbè, io l'ultima cosa di cui mi devo preoccupare è il cibo, ho "scorte" che mi permettono di sopravvivere bene ad una guerra atomica!
:?: :?: ...tu sei andato in idrovolante? ...a che ora siete arrivati a Bathala?...l'ultimo giorno c'era una camera di cortesia per fare una doccia veloce?...in aereo c'era uno schermino a testa o quelli ogni tot. sedili? :?: :?:
Scusa se ti sembro Mike Bongiorno, ma la prima risposta non è quella che conta, e non è già scattato il tempo! Se ti va illuminami un po'... :wink: :wink:
Ciao e Grazie :mrgreen: :mrgreen:
LAURA V.
albatroos

Messaggio da albatroos »

LAURA V. ha scritto:...tu sei andato in idrovolante? ...a che ora siete arrivati a Bathala?...l'ultimo giorno c'era una camera di cortesia per fare una doccia veloce?...in aereo c'era uno schermino a testa o quelli ogni tot. sedili? :?: :?:
si idrovolante, da male abbiamo aspettato quasi un oretta prima di partire per bathala e siamo arrivati la che ormai erano boh, le 15,30/16 circa, pasto ovviamente saltato ma ci han fatto trovare dei tramezzini.
l'ultimo giorno humm... sinceramente non abbiamo nemmeno chiesto, ci siamo alzati alle 7 e ci siam buttati in acqua con tutte le valigie gie' pronte, alle 8,50 siam tornati in bungalow, doccia veloce e poi siam ripartiti.
in aereo (livingstone classe economy) c'erano gli schermi centrali ogni 3 o 4 file di sedili
Bathala 2006
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

albatroos ha scritto: ma il ritorno e' rimasto quello normale 14,30
ma noi avevamo il volo di ritorno alle 9!!!!!

Bruno... se tocchi i coniglietti :evil: :evil: :evil:
Rispondi