snorkeling asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
snorkeling asdu
tra 4 giorni partito' per asdu. volevop sapere se e' il periodo buono per vedere le mante, e quali sono i punti migliori per lo snorkeling.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi e' in partenza per il 24.
E speriamo che questo benedetto monsone giri!
A proposito, sapete quali sono le escursioni consigliate e se l'isola deserta e' bella da vedere?
Ciao a tutti
A proposito, sapete quali sono le escursioni consigliate e se l'isola deserta e' bella da vedere?
Ciao a tutti
MAGGIE
-
Re: snorkeling asdu
Beata te!maggie ha scritto:tra 4 giorni partito' per asdu. volevop sapere se e' il periodo buono per vedere le mante, e quali sono i punti migliori per lo snorkeling.
Ciao a tutti
Tutta l'isola è bella per lo snorkeling. A me piaceva molto all'altezza dei bungalow 111 e seguenti. un altro punto è dove c'è la lingua di sabbia, guardando verso l'isolotto, sulla destra. Dopo qualche pinnata si arriva in due piscine naturali formate, naturalmente, da coralli. Una vera figata.
Per quanto riguarda le escursioni, io ho fatto la pesca al bolentino e l'isola dei pescatori. La pesca è molto divertente perchè si fa al tramonto e si torna che buio; mentre all'isola dei pescatori mi sono rotto un pò le p...
Isola deserta non so. Comunque per le escursioni bisogna insistere perchè, se dipendesse da loro, starebbero tutto il giorno a dormire
Buon divertimento e miraccomando racconta come ti sei trovata...io ho intenzione di tornarci
ASDU 2006. Now planning new travel
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Maggie,
come ti ha detto giustamente Francesco, lo snorkeling ad Asdu è bello ovunque.
Ci sono stata due volte in due periodi diversi, ma le mante non le ho mai viste.
Per quanto riguarda le mante, prova a parlarne col gestore del diving, se vicino c'è un manta point, potrete accordarvi per organizzare un'uscita in dhoni.
Ad Asdu, sono tutti molto disponibili, se possono venirti in contro, lo fanno più che volentieri.
come ti ha detto giustamente Francesco, lo snorkeling ad Asdu è bello ovunque.
Ci sono stata due volte in due periodi diversi, ma le mante non le ho mai viste.
Per quanto riguarda le mante, prova a parlarne col gestore del diving, se vicino c'è un manta point, potrete accordarvi per organizzare un'uscita in dhoni.
Ad Asdu, sono tutti molto disponibili, se possono venirti in contro, lo fanno più che volentieri.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006