snorkeling asdu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
maggie

snorkeling asdu

Messaggio da maggie »

tra 4 giorni partito' per asdu. volevop sapere se e' il periodo buono per vedere le mante, e quali sono i punti migliori per lo snorkeling.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi e' in partenza per il 24.
E speriamo che questo benedetto monsone giri!

A proposito, sapete quali sono le escursioni consigliate e se l'isola deserta e' bella da vedere?
Ciao a tutti :P
MAGGIE
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

hai già letto i racconti pubblicati? :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
francesco.mi

Re: snorkeling asdu

Messaggio da francesco.mi »

maggie ha scritto:tra 4 giorni partito' per asdu. volevop sapere se e' il periodo buono per vedere le mante, e quali sono i punti migliori per lo snorkeling.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi e' in partenza per il 24.
E speriamo che questo benedetto monsone giri!

A proposito, sapete quali sono le escursioni consigliate e se l'isola deserta e' bella da vedere?
Ciao a tutti :P
Beata te!

Tutta l'isola è bella per lo snorkeling. A me piaceva molto all'altezza dei bungalow 111 e seguenti. un altro punto è dove c'è la lingua di sabbia, guardando verso l'isolotto, sulla destra. Dopo qualche pinnata si arriva in due piscine naturali formate, naturalmente, da coralli. Una vera figata. :wink:

Per quanto riguarda le escursioni, io ho fatto la pesca al bolentino e l'isola dei pescatori. La pesca è molto divertente perchè si fa al tramonto e si torna che buio; mentre all'isola dei pescatori mi sono rotto un pò le p... :mrgreen:
Isola deserta non so. Comunque per le escursioni bisogna insistere perchè, se dipendesse da loro, starebbero tutto il giorno a dormire :lol:

Buon divertimento e miraccomando racconta come ti sei trovata...io ho intenzione di tornarci ;)
ASDU 2006. Now planning new travel ;)
maggie

Messaggio da maggie »

ti ringrazio delle preziose informazioni. mi mancherebbe solo di sapere delle mante, e se qualcuno avesse notizie glie ne sarei grata.
Per quanto riguarda il mio viaggio caro francesco, appena rientrero' ti relazionero' tutto quanto.
intanto tu organizzati!!!
ciao :?:
MAGGIE
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao Maggie,

come ti ha detto giustamente Francesco, lo snorkeling ad Asdu è bello ovunque.

Ci sono stata due volte in due periodi diversi, ma le mante non le ho mai viste.

Per quanto riguarda le mante, prova a parlarne col gestore del diving, se vicino c'è un manta point, potrete accordarvi per organizzare un'uscita in dhoni.

Ad Asdu, sono tutti molto disponibili, se possono venirti in contro, lo fanno più che volentieri.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Rispondi