asdu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pandataria

Messaggio da pandataria »

Questa è la mia dotazione standard per quando viaggio.
grazie per il prezioso aggiornamento! tu hai fatto immersioni? io pensavo di prendere il brevetto open diving!consigli?!!le pinne se non le porto per recuperare spazio le trovo al diving?? :wink:
HIC MANEBIMUS OPTIME
francesco.mi

Messaggio da francesco.mi »

pandataria ha scritto:
Questa è la mia dotazione standard per quando viaggio.
grazie per il prezioso aggiornamento! tu hai fatto immersioni? io pensavo di prendere il brevetto open diving!consigli?!!le pinne se non le porto per recuperare spazio le trovo al diving?? :wink:
Io sono andato alle maldive solo per oziare e, dunque, fare il corso open water sarebbe stato troppo faticoso 8) :mrgreen: La prossima volta però non me lo toglie nessuno. :wink:

L'attrezzatura da snorkeling viene affittata dal diving. Meglio, la mia ragazza dovette prendere il boccaglio perchè il suo si era rotto; credo quindi che afittino pure maschera e pinne. Però no so quanto covenga. Io ho visto che al dechatlon vendono il kit snorkeling (maschera, boccaglio, pinne) in una comoda sacca, e non porta via nemmeno spazio :wink: http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
ASDU 2006. Now planning new travel ;)
francesco.mi

PS

Per il diving guarda direttamente dal sito del diving di asdu
pandataria

riposo sì, ......ma visto che tutto a torno c'è un mondo che amo troppo: il mare! e quale occasione migliore per realizzare un desiderio che covo da tempo!grazie ancora...
oggi ho comprato le pretezioni e il doposole! il count-down segna -10, praticamente ci siamo considerando che fra 5 giorni sono già in ferie!
ho letto che come forma di gentilezza è consuetudine portare un presente, tipo nutella! tu mi consigli qualcosa?
HIC MANEBIMUS OPTIME
francesco.mi

A questo non lo so. A me avevano detto di portare del salame al ragazzo del diving :mrgreen: però mi sono "rifiutato" per rispetto delle usanze maldiviane.

La nutella portatela per te perchè le colazioni sono un pò misere ad asdu :wink:
Scherzi a parte, sii generosa con il roomboy e il personale di servizio...sono persone che guadagnano una miseria e non tornano a casa (srilanka)da anni.

Per il resto sto a rosicà..... :mrgreen:
francesco.mi

Ah ecco...

ad Asdu c'è una fornita biblioteca formata da libri lasciati dagli ospiti. Io ho lasciato delle riviste (al libro c' ero affezionato :oops: ), e o lasciato in reception delle racchette da spiaggia :lol:
francesco.mi

azz...errore di battitura :oops:

Ah ecco...

ad Asdu c'è una fornita biblioteca formata da libri lasciati dagli ospiti. Io ho lasciato delle riviste (al libro c' ero affezionato :oops: ), HO lasciato in reception delle racchette da spiaggia 8) :oops:
pandataria

mi farò venire in mente qualcosa...
tu che alloggio avevi? ho provato a chiedere il singolo,ma mi hanno risposto che era già preassegnato ma che comunque sarei stato nella stessa area! è veramente necessario portarsi dei tappi per il cinguettino degli uccelli al mattino o solo un problema per coloro che hanno il sonno leggero?? io sono abituato all'allegria delle galline e delle papere! :)
HIC MANEBIMUS OPTIME
francesco.mi

Chiamalo cinguettio :lol:

A me non davano fastidio. Tanto alle 7 del mattino ero già sveglio per godermi la giornata (comunque attaccano verso le 5 :lol: )

Le camere sono molto spartane, io ero alla 112. Prova a chiedere se ti danno la 110 perchè dalla camera vedi il mare e la spiaggia, mentre noi avevamo davanti la vegetazione. Comunque, sappi che quel lato li è bello ma è anche il meno riparato dal sole, quindi le camere erano delle specie di saune. ( a me non dava assolutamente fastidio )
pandataria

la camera è l'ultimo dei miei pensieri! la temperatura elevata non è un problema, anzi meglio!devo capire che gli uccelli fanno un gran fracasso!...... e vabbene così....fa più natura!porterò dei tappi per la mia compagna!
:wink:
HIC MANEBIMUS OPTIME
Rispondi