Nuova tassa d'ingresso?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Nuova tassa d'ingresso?
Qualcuno sa di una nuova tassa di € 20,00 a persona?
Io dalla mia agenzia di viaggi ho rivevuto questa mail:
"
Subject: Maafushivaruu 13 jan 06
Cari colleghi
ho appena ricevuto comunicazione che il governo maldiviano ha inserito una tassa pari a €. 20,00 per persona
Vi ricordo inoltro che l'eventuale adeguamento carburante - che per questo mese e' pari a €. 50 ,00 - ci verra' comunicato max 20 gg data partenza
Grazie e Buon lavoro
Xxxxx Xxxxxx
Relazioni Tour Operators
"
Io dalla mia agenzia di viaggi ho rivevuto questa mail:
"
Subject: Maafushivaruu 13 jan 06
Cari colleghi
ho appena ricevuto comunicazione che il governo maldiviano ha inserito una tassa pari a €. 20,00 per persona
Vi ricordo inoltro che l'eventuale adeguamento carburante - che per questo mese e' pari a €. 50 ,00 - ci verra' comunicato max 20 gg data partenza
Grazie e Buon lavoro
Xxxxx Xxxxxx
Relazioni Tour Operators
"
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Le tasse di uscita dalle Maldive ci sono anche ora...ad esempio, l'offerta Tuttomaldive Bathala aveva 15 euro di tasse maldiviane, nelle voci aggiuntive obbligatorie. Sta al Tour Operator decidere se metterle esplicitamente, nelle sue quote, o se inserirle comunque all'interno della quota di partecipazione.
Non so poi se ammontino a 20 o 15 euro, ma credo che cambi poco.
L'adeguamento carburante deve necessariamente essere comunicato entro 20 gg dalla partenza, altrimenti puoi rifiutarti di pagarlo.
Ciao!
Non so poi se ammontino a 20 o 15 euro, ma credo che cambi poco.
L'adeguamento carburante deve necessariamente essere comunicato entro 20 gg dalla partenza, altrimenti puoi rifiutarti di pagarlo.
Ciao!