forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Quest'anno vuole proprio farci dannare, non accenna minimamente a girare questo monsone.......Spero che che cambi al più presto, visto che partirò l'11 dicembre.
Ciao a tutti e buona vacanza a chi è in procinto di partire.........
Ciao, ti riporto le notizie ricevute ieri in diretta da Bathala:
" Qui si è messo a piovere in modo molto inglese da circa due ore: la conferma ufficiale, se ancora ve ne fosse bisogno, che non siamo più nella stagione "umida"; il vento seguita a tirare da N-NNE. "
grazie per la news, speriamo bene, lo scorso anno ricordo che mi trovavo durante la prima settimana di dicembre e ancora soffiava da est, anche se mi ritengo molto fortunato visto che ha piovuto davvero poco durante il giorno, si rafforzava invece la notta. Per fortuna non riusciamo ancora a comandare il tempo......Se hai news ti prego di comunicarmele.
Ciao
ralphs ha scritto:Quest'anno vuole proprio farci dannare, non accenna minimamente a girare questo monsone.......Spero che che cambi al più presto, visto che partirò l'11 dicembre.
Ciao a tutti e buona vacanza a chi è in procinto di partire.........
Ciao Raplhs partirò anche io l' 11 Dicembre. Speriamo bene....... è da anni che aspettavo di andare alle Maldive ma viste le previsioni ho paura di beccare molta acqua.
Io comunque vado ad Athuruga.......... ciao