Vestiti invernali

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
PAOLO-TO

Vestiti invernali

Messaggio da PAOLO-TO »

E' la prima volta che parto in pieno inverno per una vacanza "al caldo". Vorrei un consiglio sui vestiti invernali, mi spiego meglio : Arrivero' in aeroporto con cappotto, sciarpa, scarpe pesanti etc.. Questi vestiti, me li devo portare dietro nel bagaglio mano oppure conviene lasciarli in macchina? Oppure........? Grazie in anticipo per le risposte.
Paolo
paolo-to
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

io mi presento in aereoporto con scarpe da ginnastica, tuta e giubbino imbottito smanicato. Così devo solo mettere nello zaino il giubbino, mentre il resto lo tengo sino a destinazione :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

chicca ha scritto:io mi presento in aereoporto con scarpe da ginnastica, tuta e giubbino imbottito smanicato. Così devo solo mettere nello zaino il giubbino, mentre il resto lo tengo sino a destinazione :wink:

Esattamente, io al capodanno scorso sono partito per il Kenya, qui -11° e la 33° . A malpensa avevo scarpe da ginnastica, maglione, jeans e giubbotto. A destinazione maglione e giubbotto sottobraccio. :mrgreen:
Dhonveli 2006
cami

Messaggio da cami »

ciao paolo-to,
io di solito cerco di lasciare in macchina scarpe guanti berretta e soprattutto il giubbotto, che poi alla fine è quello più ingombrante; mi vesto un pò a strati e se proprio fa freddissimo e solo con la felpa o maglione non riesco a stare, mi metto la felpa termica che quella pesa poco e si accartoccia che è un piacere nel bagaglio a mano. passare da +2 a +32 non è problema... i cavoli amari sono passare da +32 a +2, al ritorno... 8)
quindi la soluzione x me ottimale sarebbe che ci fosse qualcuno ad aspettarti al ritorno in aeroporto con un bel piumino!!! :mrgreen:
buon viaggio e buon caldo!!! :D
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
lucase

Messaggio da lucase »

un consiglio: nel bagaglio a mano metti bermuda ciabatte infradito e un costume. appena arrivi sull"isola indossa il costume e fai un bagno. mi ringrazierai del consiglio. luca 13 volte alle maldive
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
cri77

Messaggio da cri77 »

luca 13 volte alle maldive
[/quote]

bella questa tua frase finale :D
Alimathà 2006
Bathala 2007
Mia

Messaggio da Mia »

Vestiti bene perchè in aereo fa sempre abbastanza freddo, poi cambiati prima di atterrare a Male! :wink:
PAOLO-TO

Messaggio da PAOLO-TO »

Grazie a tutti per i consigli. Non mi resta che aspettare che arrivi ....lunedì.

Ciao.

Paolo (Prima volta alle Maldive)
paolo-to
Alberto 85

Re: Vestiti invernali

Messaggio da Alberto 85 »

PAOLO-TO ha scritto:E' la prima volta che parto in pieno inverno per una vacanza "al caldo". Vorrei un consiglio sui vestiti invernali, mi spiego meglio : Arrivero' in aeroporto con cappotto, sciarpa, scarpe pesanti etc.. Questi vestiti, me li devo portare dietro nel bagaglio mano oppure conviene lasciarli in macchina? Oppure........? Grazie in anticipo per le risposte.
Paolo
Solitamente quando parto per il caldo, brucio i vestiti invernali nel parcheggio dell'aeroporto, urlando: io vado al caldo...voi cicciate la nebbia!!!!!!!!!
Poi raccolgo le ceneri e le disperdo dal finestrino dell'aereo.... :wink:
> Moofushi '06
tuono
Utente Esperto

Re: Vestiti invernali

Messaggio da tuono »

Alberto 85 ha scritto: Solitamente quando parto per il caldo, brucio i vestiti invernali nel parcheggio dell'aeroporto, urlando: io vado al caldo...voi cicciate la nebbia!!!!!!!!!
Poi raccolgo le ceneri e le disperdo dal finestrino dell'aereo.... :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Potrebbe anche rivelarsi un'ottimo rito propiziatorio :wink:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

come rito propiziatorio mi sembra ottimo!!
solo due controindicazioni:
1-bruciando i vestiti all'aeroporto potresti essere scambiato da un camionista ucraino passante di lì per puro caso come un "prostituto" e potresti non riuscire a convincere l'energumeno che tu non lo sia
2- ben più grave disperdendo le ceneri dal finestrino rischi di venire disperso anche tu. insieme a tutti i passeggeri. Forse che qualcuno sul volo Itavia per Ustica qualche anno fa l'abbia già fatto???? :wink: :roll: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi