Info su Alimathà
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cri scusa se non ti ho risp subito ma al lavoro è un macello....cri77 ha scritto:ma vuoi dirmi che negli OW c'è il bagno senza il tetto ??
non lo sapevo ed è una bellissima notizia...
ma quando piove cosa succede?
Cmq non sono completamente senza tetto...ti mando questa foto...considera che io ero dentro la doccia al momento dello scatto...
L'unica parte che si bagna è il pavimento in legno dove non c'è niente...
La porta aperta che vedi da alle scalette per entrare in acqua e al "terrazzo" del bungalow
Silvia
bellissimo...grazie Sil ...
comunque sono abbastanza demoralizzata..saper di partire trovando quasi sicuramente brutto tempo mi rende tristissima..
ho sognato a lungo il sole, il caldo, il mare..non ho fatto le ferie ad agosto per andare in questo paradiso ora e non voglio la pioggia...
comunque sono abbastanza demoralizzata..saper di partire trovando quasi sicuramente brutto tempo mi rende tristissima..
ho sognato a lungo il sole, il caldo, il mare..non ho fatto le ferie ad agosto per andare in questo paradiso ora e non voglio la pioggia...
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Meteo
[img][img]http://upload4.postimage.org/1797039/MeteoSatForecastDec01.jpg[/img]
MeteoSat 01DEC06 WeatherEvolution
.......più rosso c'è , peggio è ..sigh! ed il vento soffia da EST..
Ciao GS[/img]
Ciao GS[/img]
anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento...non ho preso le ferie ad agosto per godermi il sole delle Maldive...e invece niente..cri77 ha scritto:
pensa che non volevo neanche inviare il racconto da quanto ero delusa (del tempo ovviamente...Alimathà è un sogno)
ivece tornata a casa mi sono resa conto che ero gia alla ricerca della mia prossima isola(ho deciso...sarà Moofushi )...e che il Mal di Maldive aveva contagiato anche me.... e a breve manderò la mia "storia" perchè le Maldive sono un'esperienza unica e va raccontata
Silvia
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon viaggio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Re: Meteo
giovanni.sala ha scritto:
Ciao GS[/img]
e questo è di oggi...dovevo partire stasera ma ho rinviato una settimana....la previsione è ...sempre peggio!!
sorry forse l' immagine è troppo grande ma non so come postare ...
Ciao GS