sicuro!kid ha scritto:salutami francesca..
ciao
filippo
MAAFUSHIVARU - aiutooooo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
moofushi ad occhi chiusi, a me digghiri non è piaiuta per nulla.Chiara75 ha scritto:ciao kid,
cosa mi consigli tra moofushi e dhiggiri? quale differenza per il mare, l'accesso e il reef/fondali/coralli?
brutti ow, anczi falsi ow....erano in spiaggia....
pessimo diving e per lo più straniero (nel mio caso tedesco)
mediocre il cibo
VAI A MOOFUSHI !!
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Ciao kid,
a moof puoi dirmi com'è l'accesso al mare e alla barriera, come sono i coralli (anche se immagino), e che numero di beach bungalow mi consigli? il mio ragazzo è praticamente un pesce, sta fisso nell'acqua e quindi prentende anche di avere un bel vedere sotto.....io non sono una brava nuotatrice e ho un pò paura dell'acqua alta, i giubbetti salvagenti li danno loro o devo portarmelo io dall'italia?scusa le domande ma sarà la mia 1' volta alla maldive e sono così agitata..... grazie!
a moof puoi dirmi com'è l'accesso al mare e alla barriera, come sono i coralli (anche se immagino), e che numero di beach bungalow mi consigli? il mio ragazzo è praticamente un pesce, sta fisso nell'acqua e quindi prentende anche di avere un bel vedere sotto.....io non sono una brava nuotatrice e ho un pò paura dell'acqua alta, i giubbetti salvagenti li danno loro o devo portarmelo io dall'italia?scusa le domande ma sarà la mia 1' volta alla maldive e sono così agitata..... grazie!
Con le poche informazioni qui raccolte, (non per colpa vostra, ci mancherebbe , ma per scarsa affluenza a questo atollo) e una grande arte ad arrangiarmi, ecco qui alcune informazioni preziose per Maafushivaru:
Numero GIUSTO di telefono 00960 668 0001 (prego gentilmente amministratori di voler aggiornare banca dati)
Camera consigliata 111, confermato anche dalla ragazza italiana del front che mi ha risposto, sicuamente lato tramonto!
Per il resto vi informerò al mio rientro
Numero GIUSTO di telefono 00960 668 0001 (prego gentilmente amministratori di voler aggiornare banca dati)
Camera consigliata 111, confermato anche dalla ragazza italiana del front che mi ha risposto, sicuamente lato tramonto!
Per il resto vi informerò al mio rientro
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
Il futuro non è più quello di una volta
Il futuro non è più quello di una volta
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Piccolo OT: e per chiamare quel numero maldiviano qui sopra a 12 cent/minuto, installatevi VoipStunt.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
sempre con hotelplan e turisanda
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao FG e benvenuto in questo forum.
Hai già letto i racconti di viaggio presenti sul sito? http://www.tuttomaldive.it/Maafushivaru%20viaggi.htm
Nessun utente nei racconti sembra lamentarsi dei muretti,
sono necessari perchè altrimenti l'oceano si mangerebbe parte delle spiaggie
Hai già letto i racconti di viaggio presenti sul sito? http://www.tuttomaldive.it/Maafushivaru%20viaggi.htm
Nessun utente nei racconti sembra lamentarsi dei muretti,
sono necessari perchè altrimenti l'oceano si mangerebbe parte delle spiaggie
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Sì avevo letto i racconti su questo sito, in realtà le opinioni negative (sempre dal punto di vista diciamo "estetico" dei muretti, non ovviamente di utilità) le avevo lette su altri siti o forum sulle maldive! Tutti sottolineavano la massiccia presenza dei muretti che andava a rovinare un po' il paesaggio...
Grazie per la risposta, spero di raccogliere altre opinioni sul resort su questo sito!!!
Grazie per la risposta, spero di raccogliere altre opinioni sul resort su questo sito!!!