mahureva

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

Grazie per l' informazione spero di divertirmi. é così lontana la barriera ? a nuoto non ci si arriva Ciao Matteo
ciao il divertimento è assicurato, vivrai una vacanza indimenticabile.
la barriera è lontano xò ogni mattina e ogni pomeriggio cè un dhoni che ti porta nel reef dell'isola vicina lhoifushi ( si scrive così ) che è veramente bello!
MAHUREVA 2006
matteo lombini

Messaggio da matteo lombini »

Ciao volevo sapere se nel villaggio esiste un centro di massaggi. Grazie Ciao Matteo
Lombini Matteo
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

Ciao volevo sapere se nel villaggio esiste un centro di massaggi. Grazie Ciao Matteo
si esiste...
non è male
MAHUREVA 2006
matteo lombini

FERRA86 ha scritto:
si esiste...
non è male
Grazie per l'informazione cia Matteo
Lombini Matteo
matteo lombini

Ciao volevo sapere se alle maldive i nostri cellulari si possono usare con la nostra sim (Wind)? Al Mahureva arrivano i giornali Italiani? Grazie e scusa per il disturbo Ciao Matteo
Lombini Matteo
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

Ciao volevo sapere se alle maldive i nostri cellulari si possono usare con la nostra sim (Wind)?
si, io ho vodafone è riuscivo a chiamare penso anke con wind se non ricordo male si può usare anche a pagamento il telefono del villaggio ma non ne sono sicuro!!
Al Mahureva arrivano i giornali Italiani?
giornali?! no! non ti mancheranno neanche!!! cè una tv ma anche quella lo sempre vista spenta!!

Matteo qnd sarai lì ti dimenticherai di qualsiasi cosa sarai troppo impegnato a vivere tutte l'emozioni che Mahureva ti offrirà!!
MAHUREVA 2006
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

Ciao volevo sapere se alle maldive i nostri cellulari si possono usare con la nostra sim (Wind)?
si, io ho vodafone è riuscivo a chiamare penso anke con wind se non ricordo male si può usare anche a pagamento il telefono del villaggio ma non ne sono sicuro!!
Al Mahureva arrivano i giornali Italiani?
giornali?! no! non ti mancheranno neanche!!! cè una tv ma anche quella l'ho sempre vista spenta!!

Matteo qnd sarai lì ti dimenticherai di qualsiasi cosa sarai troppo impegnato a vivere tutte l'emozioni che Mahureva ti offrirà!!
MAHUREVA 2006
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

repetita iuvant??? :roll: :mrgreen: :wink:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

repetita iuvant???
???
MAHUREVA 2006
giusepperc

Messaggio da giusepperc »

:D
ciao anche io sono stato alle maldive a settembre 2006 in viaggio di nozze ti assicuro che è stato bellisimoe si mangiava benissimo, solo che sono rimasto deluso dalla barriera se si un sub e vai soprattuto per quello cambia isolotto,
se dovessi andare salutami l'animazione basta che dici saluti da pino siffredi :oops: che probabilmente si ricorderanno.
Ciao Ciao
Rispondi