Aprire un diving
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aprire un diving
Sono interessato a mettermi in contatto con chiunque abbia informazioni relative a come rilevare / aprire un diving alle maldive.
Qualcuno ha esperienza e mi può rispondere?
grazie
Qualcuno ha esperienza e mi può rispondere?
grazie
grazie Gavriela, infatti siamo due soci e ci stiamo pensando. Il problema vero è parlare con qualcuno che stia facendo questa esperienza e che abbia voglia di confrontarsi per 2 chiacchiere.Gavriela veNahum ha scritto:Una persona che pone una domanda simile, a meno che non sia uno sprovveduto, non ha pensato certo di spendere qualche centinaio di euro...
un saluto
sono divemaster ed ho già esperienza di lavoro in diveng in egitto, mediterraneo e maldive ma non sono interessato a lavorare in diving ma ad aprirne uno mio...andrea 2 ha scritto:dado tu sei istruttore ?
hai già esperienza?
Manda un curriculum a dario e claudia con preghiera di girarlo ad andrea.
Grazie, ciao.
mi puoi aiutare con info?
grazie
Vedi, un diving alle maldive è una questione un pò delicata. L'attività del diving è completamente integrata con le altre attività del resort. Quindi è necessaria una sintonia tra la gestione e il responsabile del diving.
E' impensabile che . al di là degli investimenti necessari, un resort qualunque possa affidare un diving ad un istruttore non di grandissima esperienza. Il resort è comunque responsabile della sicurezza dei clienti...
In ogni caso la strada, per te e per chiunque altro, è un contatto diretto con la gestione del resort.
Penso comunque che un passo del genere passi necessariamente per un periodo di lavoro presso il resort, la verifica dei requisiti tecnici e caratteriali e solo in seguito un eventuale accordo con la proprietà...
Spero di essere stato utile.
Ciao.
E' impensabile che . al di là degli investimenti necessari, un resort qualunque possa affidare un diving ad un istruttore non di grandissima esperienza. Il resort è comunque responsabile della sicurezza dei clienti...
In ogni caso la strada, per te e per chiunque altro, è un contatto diretto con la gestione del resort.
Penso comunque che un passo del genere passi necessariamente per un periodo di lavoro presso il resort, la verifica dei requisiti tecnici e caratteriali e solo in seguito un eventuale accordo con la proprietà...
Ciao.
Grazie mille.andrea 2 ha scritto:Vedi, un diving alle maldive è una questione un pò delicata. L'attività del diving è completamente integrata con le altre attività del resort. Quindi è necessaria una sintonia tra la gestione e il responsabile del diving.
Ciao.
Infatti il gruppo di lavoro prevede persone di esperienza ventennale nella subacquea ricreativa e professionale.
Tu lavori o hai un diving alle maldive?
La proprietà deve essere di un maldiviano? o basta essere soci (tipo ad esempio in egitto?)
grazie ancora per la disponibilità
Non esiste proprietà, tutti i resort sono in concessione. Quindi nemmeno il diving relativo può essere di proprietà di nessuno. Alla scadenza della concessione tutto torna al governo.
Quindi si tratterebbe di fare un contratto con il resort per x numero di anni.
Io mi occupo di un resort.
Se vuoi ti rinnovo l'invito ad inviare qualche cosa di più concreto a caludia e dario che me lo faranno avere.
Ciao e a presto.
Quindi si tratterebbe di fare un contratto con il resort per x numero di anni.
Io mi occupo di un resort.
Se vuoi ti rinnovo l'invito ad inviare qualche cosa di più concreto a caludia e dario che me lo faranno avere.
Ciao e a presto.