chica ha scritto:la mia agenzia ha fatto richiesta per uno dei bungalows vicino ai servizi comuni, dite che ho fatto bene o è meglio che annulli tale richiesta
Noi eravamo nella 141 e te la consiglio assolutamente. Si arriva in fretta alle parti comuni e la spiaggia davanti alla camera è un sogno.
Comunque l'isola è abbastanza piccola e anche le camere più lontane sono a 3/4 minuti da tutti i servizi principali.
chica ha scritto:l'esterno della barriera mi hanno detto che si raggiunge solo tramite pontile, la scaletta per uscire dall'acqua è agevole o è stile scala a pioli medioevale?
Lo snorkelling accompagnato è così: dal pontile Nord ci si tuffa per fare snorkelling, si va a destra o a sinistra a seconda della corrente e si rientra sempre in corrispondenza del pontile sud, ma si arriva alla spiaggia camminando sulla sabbia.
Se non ami tuffarti dal pontile o hai problemi con la scaletta puoi tranquillamente entrare e uscire per lo snorkelling dal lato sud, passando dalla spiaggia.
Al pontile nord la scaletta è a pioli, leggermente inclinata, non è comodissima, forse un po' scivolosa, ma per esempio l'ha usata anche una bimba di 4 anni che era scesa in acqua con noi.
Claudia