stez ha scritto:
Scherzi a parte, grazie ancora e attendo cosa potrà dirci julia, allora...
Ciao stez ,sono davvero felice di potervi aiutare.
Dunque ,io avevo già portato Filippo alle Maldive lo scorso anno e lì ha festeggiato il suo primo compleanno (ma anche il secondo) e lo scorso anno,nonostante mi sia portata pappe ,latte e omog ,la ristorazione era davvero notevole e ho potuto avere pasta ,pesce e carne cucinate in modo adeguato ad un baby di 1 anno.
Quest'anno ,se devo essere sincera ,le proposte adatte ad un bimbo piccolo erano decisamente scarse ,ma filippo essendo più grande trovava sempre qualcosa da mangiare.
Comunque mi sono portata le pappe pronte della mellin (quelle liofilizzate) e i ragazzi della cucina me le hanno preparati senza problemi(è tutta gente disponibilissima e gentilissima),
dimezza solo le quantita di acqua perchè loro tendono a farle un po' troppo liquide.
Il latte in polvere l'ho portato anche quest'anno (anche lo scaldabibi)perchè è più igenico ,il seggiolone ed il lettino sono disponobili (ma ne hanno pochissimi)....andate tranquilli e divertitevi a bathala adorano i bimbi!