Moofushi OVERWATER
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Molto meno romantico della frase del Cyrano...ma mooolto bella!!Gavriela uNachum ha scritto:Dai, dai, Chiara, prenota: in fondo che cos'è un budget se non un apostrofo finanziario fra le parole Firenze e Madoogali...
Oltre che ingegnere, fotografo, musicista da una mezz'orina, metereologo anche poeta!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ciao chiara75 ma i posti per la partenza del 24 marzo sono quasi ultimati?
è questo che stai dicendo?
io devo aspettare la definizione di alcuni impegni di lavoro per il nuovo anno e così non posso ancora prenotare per quella settimana!
mi dispiacerebbe molto dover cambiare data, ci dovrei rimettere tanti soldini in più inutilmente!
aiutooooooooooo!
è questo che stai dicendo?
io devo aspettare la definizione di alcuni impegni di lavoro per il nuovo anno e così non posso ancora prenotare per quella settimana!
mi dispiacerebbe molto dover cambiare data, ci dovrei rimettere tanti soldini in più inutilmente!
aiutooooooooooo!
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
-
- Contatta:
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
non ti pentirai di fare un giorno in più, prenota di corsa Chiara
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Olly,
l'isola di Moofushi è incantevole, diving eccezionale, reef bello ma purtroppo L'over water standard non sono il massimo ad eccezione del Deluxe il 62.
Mi spiego meglio:
sembrano delle villette a schiera il terrazzo è piccolo e soprattutto è impossibile prendere il sole.
Privacy un utopia!!!!
L'interno invece è carino.
Se hai voglia di privacy ti consiglio il 62 (provato sulla mia pelle).
Ha un terrazzo grandissimo, sole a volontà . Ci sarete solo Voi e il mare............
Comunque andrai sempre in un bellissimo posto, vedrai che ti divertirai tantissimo.
l'isola di Moofushi è incantevole, diving eccezionale, reef bello ma purtroppo L'over water standard non sono il massimo ad eccezione del Deluxe il 62.
Mi spiego meglio:
sembrano delle villette a schiera il terrazzo è piccolo e soprattutto è impossibile prendere il sole.
Privacy un utopia!!!!
L'interno invece è carino.
Se hai voglia di privacy ti consiglio il 62 (provato sulla mia pelle).
Ha un terrazzo grandissimo, sole a volontà . Ci sarete solo Voi e il mare............
Comunque andrai sempre in un bellissimo posto, vedrai che ti divertirai tantissimo.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08