GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Partiremo per Bathala il 10 marzo; quali sono i bungolow con più spiaggia e miglior esposizione al sole? E come fare per contattare in anticipo il resort per richiederli?
Grazie 1000!
PS:.....anche noi saremo in all inclusive, ma, non abbiamo avuto alternative!!!!!
Grazie 1000!
PS:.....anche noi saremo in all inclusive, ma, non abbiamo avuto alternative!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
all inclusive
...anche perchè se ci fossero state alternative, dopo le dritte di ghevèn sarebbe stato un po' da scemi pagare di più per bere caffè americano e mangiare due pasticcini vecchi al pomeriggio...
Che poi io non ho neanche idea di quale sarebbe stata la differenza: qualche custode della verità lo sa? Magari quando il gruppone di tuttomaldive era là, hanno avuto qualche soffiata...
Fateci star male, dai...dalla pensione completa all'all inclusive la diffferenza era di 20 o 200 euro??
Che poi io non ho neanche idea di quale sarebbe stata la differenza: qualche custode della verità lo sa? Magari quando il gruppone di tuttomaldive era là, hanno avuto qualche soffiata...
Fateci star male, dai...dalla pensione completa all'all inclusive la diffferenza era di 20 o 200 euro??
Bruno se quelli erano pasticcini buoni....le polpettine all'aglio erano davvero mitiche e i tramezzini anche ,peccato fossero 30 per 50 persone!Gavriela uNachum ha scritto:La differenza non la conosco; però i pasticcini del pomeriggio erano piuttosto buoni, cosí come i dolci in generale. Le tre pene piú grandi erano: 1) la pasta; 2) il pesce (triste a dirsi) e 3) gli oli.
...Preso dalla curiosità ho controllato un po' qua e là ma non trovo più nelle pagine vecchie la storia dei pasticcini risicati...quindi ritiro quello che ho detto...cioè che mi sembrava l'avessi detto tu...allora forse l'ho letto in qualche racconto, e l'ho collegato io ai tuoi commenti negativi sull'all inclusive...va beh, allora diamo per buono che la merenda faccia dimenticare la pasta scotta e l'olio di colza per qualche minuto...penseremo a te mangiando la prima fetta di culo dolce con i pinoli, insomma!! Torno al mio lavoro...
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
No, no: non ricordo di aver mai parlato di pasticcini; e poi, un momento: io parlavo della palma della tristezza culinaria... Poi bisogna aggiungere l'oscar al disastro delle bevande.
Acqua minerale gassata: Schweppes, capisci?
Vino bianco e rosso: cartoni francesi da 5 litri, la massima quantità a prezzi di discount
Birra: un'appena decente olandese
Roba servita al bar: succhi di frutta d'aspetto e gusto "chimico"
Caffè: americano
Stendiamo un velo pietoso su tutto quanto era in All-Inclusive. Invece le bevande a pagamento erano di buona qualità (guarda caso )! Di certo nulla a che vedere con Kihaad, dove la buonissima San Miguel alla spina e due discreti vini italiani si congiungevano a una cucina decente.
Oggi sono capitato sul sito di Turisti per Caso e, guarda caso, i due simpaticoni dicono su Bathala esattamente le stesse cose che sosteniamo Gabriela, mia madre e io. In piú aggiungono una pessima avventura con un dhoni che si è fermato nel nulla col motore rotto, esperienza che anche un'ospite che era con noi ha potuto saggiare... Insomma, Bathala è bellissima, il personale è stupendo, ma cucina e servizi sono decisamente indietro.
Acqua minerale gassata: Schweppes, capisci?
Vino bianco e rosso: cartoni francesi da 5 litri, la massima quantità a prezzi di discount
Birra: un'appena decente olandese
Roba servita al bar: succhi di frutta d'aspetto e gusto "chimico"
Caffè: americano
Stendiamo un velo pietoso su tutto quanto era in All-Inclusive. Invece le bevande a pagamento erano di buona qualità (guarda caso )! Di certo nulla a che vedere con Kihaad, dove la buonissima San Miguel alla spina e due discreti vini italiani si congiungevano a una cucina decente.
Oggi sono capitato sul sito di Turisti per Caso e, guarda caso, i due simpaticoni dicono su Bathala esattamente le stesse cose che sosteniamo Gabriela, mia madre e io. In piú aggiungono una pessima avventura con un dhoni che si è fermato nel nulla col motore rotto, esperienza che anche un'ospite che era con noi ha potuto saggiare... Insomma, Bathala è bellissima, il personale è stupendo, ma cucina e servizi sono decisamente indietro.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
...ma schweppes schweppes?? quella dolce, un po' amara...proprio la schweppes bibita?? l'acqua tonica???
...avevo voluto credere fosse un'acqua frizzante a marchio schweppes....
...però hai detto che negli ultimi giorni il vino era migliorato...era solo perchè sfiniti dalle critiche i camerieri ti avevano dato gratis una bottiglia a pagamento, allora?!?
va beh, non ci preoccupiamo, in qualche modo faremo...ti mandiamo un mms con la foto dei conigli allo spiedo....oppure ci portiamo una pentola da casa e li facciamo al vino rosso...dici che per cucinare andrà bene quello francese in cartone?
...avevo voluto credere fosse un'acqua frizzante a marchio schweppes....
...però hai detto che negli ultimi giorni il vino era migliorato...era solo perchè sfiniti dalle critiche i camerieri ti avevano dato gratis una bottiglia a pagamento, allora?!?
va beh, non ci preoccupiamo, in qualche modo faremo...ti mandiamo un mms con la foto dei conigli allo spiedo....oppure ci portiamo una pentola da casa e li facciamo al vino rosso...dici che per cucinare andrà bene quello francese in cartone?
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Stez, sí è soda, non acqua minerale gassata né acqua tonica; si tratta di acqua pressoché di rubinetto con aggiunta di anidride carbonica. A volte la servono anche sugli aerei. La Schweppes non fa solo acque toniche...
Non ricordo (ma ho problemi di memoria) di aver avuto una bottiglia offerta, cosa che invece è avvenuta almeno un paio di volte a Moofushi, grazie alla gentilezza di Paolo di Best Tours. Ho scritto qualcosa di simile da qualche parte?
Ti consiglio, piuttosto del vino, di portarti dell'olio extra-vergine d'oliva...
Non ricordo (ma ho problemi di memoria) di aver avuto una bottiglia offerta, cosa che invece è avvenuta almeno un paio di volte a Moofushi, grazie alla gentilezza di Paolo di Best Tours. Ho scritto qualcosa di simile da qualche parte?
Ti consiglio, piuttosto del vino, di portarti dell'olio extra-vergine d'oliva...
Gheven