Un consiglio!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Un consiglio!
Ciao a tutti, a marzo andrò per la prima volta alle Maldive con il mio ragazzo e siamo molto indecisi su queste strutture: Dhiggiri, Kuramathi, Rihiveli, Thulaghiri, Veligandu e Vilureef. Cerchiamo un resort romantico con spiagge praticamente private e con un facile accesso al reef. Grazie!
Passacaglia
Re: Un consiglio!
dato che cerchi un resort romantico scarterei da subito il Kuramati (isola enorme con tre villaggi da 200 e oltre camere.passacaglia ha scritto:Ciao a tutti, a marzo andrò per la prima volta alle Maldive con il mio ragazzo e siamo molto indecisi su queste strutture: Dhiggiri, Kuramathi, Rihiveli, Thulaghiri, Veligandu e Vilureef. Cerchiamo un resort romantico con spiagge praticamente private e con un facile accesso al reef. Grazie!
Rihiveli la scarterei da subito per la mancanza di un reef (enorme laguna)
direi di pensare tra : Dhiggiri - Veligandu - Vilureef
io sceglierei Veligandu
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
Io sono stato in novembre a digghiri e posso dire che se uno cerca una vacanca di relax completo e' l'ideale niente disco, palestre, animazione discretissima spiagge non enormi ma ogni bungalow ha il suo pezzettino di spiaggia libero davanti. Considera' pero' che se trovi brutto tempo ti puoi annoiare un po' e magari preferiresti aver scelto un' isola con maggiori attivita' , ma questo dipende principalmente dalla vostra idea di diveritmento. Non sceglierei personalmente gli over water a digghiri (poi tutto dipende)
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao passacaglia, ti metto un topic dove si parlava del reethi, ci sono stati due forumini:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=#98809
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=#98809
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005