kuramati cottage o reeti beach?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
kuramati cottage o reeti beach?
voi che dite meglio un kuramati kottage owervater o reety beach delux?
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ma non avevi già prenotato?pesca ha scritto:Inviato: Mer Ott 04, 2006 8:40 am Oggetto: 23/04/07 parto per kuramati cottage + filiteyo!
finalmente mi sono decisa, veramente ne ho viste cosi' tanto che non so neanche se ho scelto bene, ma non ne potevo piu'di stare a guardare isole ero sempre piu 'confusa ormai non si puo' piu' tornare indietro
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
......evvabbbbbèèèè....sono ragaaaazzi...!!!! ..stà à guardà er capello!arabafenice ha scritto:infatti...è quello che ho pensato anch'io...ormai è passato più di un mese da quando hai inserito i ptimi topic per chiedere consigli....cos'è successo???qualche problemi con le prenotazioni???
intanto ci sono ancora quattro mesi no?...con calma.
Noi piuttosto abbiamo prenotato a Fikku Nikku per Novembre 2007 e dato che c'è tempo, siamo indecisi (potendo annullare) anche tra:
Meedhupparu-Filitheyu-Athuruga (Atu x per gli amici)-Moofushi-Diffushi-Holiday Island -Mayafushi - Asdu- ..oppure Veligandu o Bathala...io
vorrei una lingua di sabbia lunghissima ,poca animazione, ma che ci sia !!!:-) .il medico presente,un buon buffet all'italiana ,ma un villaggio poco frequentato, ma non solo per coppie tipo viaggio di nozze,magari un OverWater possibilmente con spiaggia privata e molta molta privacy.....Sarebbe poi magnifico il reef house vicino ed una laguna dove nuotare giorno e notte,magari in compagnia delle mante o delle dolcissime tartarughe .....sigh ! (sappiamo nuotare cosi e cosi..)
La nostra prima volta deve essere indimenticabile...peccato non che abbiamo ancora un bimbo,magari di tre mesi, da portare laggiù con noi, a godere la spiaggia,il sole..i maldiviani cosi teneri (cosi almeno mi hanno detto)
Insomma siamo indecisi...aiutoooooooooooooo!!!!
Ciao
)))
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Giovanni....see ideciso???
bhè se si parla di maldive lo siamo tutti....tanto i diversi atolli regalano qualcosa di meraviglioso!!!
ma in riferimento a "pesca"...come ha giustamente fatto notare Chicca ad ottobre doveva trovare una prenotazione per ben 2 isole differenti da fare in due settimane per il periodo di fine aprile...me lo ricordo bene perchè con un budget di ben €8000,00 ( ) non riusciva a starci dentro!!!!
Ecco perchè la mia spontanea curiosità nel sapere come poi si erano sviluppate le cose dato che alla fine la prenotazione era stata fatta per il kuramati cottage + filiteyo!!!
...mi appassionano sti misteri..misteriosi!!!!
bhè se si parla di maldive lo siamo tutti....tanto i diversi atolli regalano qualcosa di meraviglioso!!!
ma in riferimento a "pesca"...come ha giustamente fatto notare Chicca ad ottobre doveva trovare una prenotazione per ben 2 isole differenti da fare in due settimane per il periodo di fine aprile...me lo ricordo bene perchè con un budget di ben €8000,00 ( ) non riusciva a starci dentro!!!!
Ecco perchè la mia spontanea curiosità nel sapere come poi si erano sviluppate le cose dato che alla fine la prenotazione era stata fatta per il kuramati cottage + filiteyo!!!
Araba Fenice ,io penso che Giovanni ,infatti ,stesse bonariamente prendendo in giro chi è perennemente indeciso tra mille isole e vorrebbe avere tutto e il contrario di tutto!arabafenice ha scritto:Giovanni....see ideciso???
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto