in diretta da alimatha
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
in diretta da alimatha
Tempo bello con saltuari piovaschi. Per chi deve partire, l`animazione ha " bisogno" di panettone.
Ora vado a fare il bagno.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
pippo
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: in diretta da alimatha
ahhh, i soliti itaGliani ....pippo ha scritto:.... l`animazione ha " bisogno" di panettone
Pippo, buon proseguimento
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon bagnetto allora
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
pippo ha scritto:Tempo bello con saltuari piovaschi. Per chi deve partire, l`animazione ha " bisogno" di panettone.
Ciao a tutti
salve a tutti, mi chiamo Sara
che tempo fa ad alimatha? il 25 devo partire e le previsioni da qui non sono le migliori???
sansara ha scritto:pippo ha scritto:Tempo bello con saltuari piovaschi. Per chi deve partire, l`animazione ha " bisogno" di panettone.
Ciao a tutti
salve a tutti, mi chiamo Sara
che tempo fa ad alimatha? il 25 devo partire e le previsioni da qui non sono le migliori???
ciao Sara vedo che parti il 25 dicembre! anch'io parto il 25 da Roma e torno il 2 gennaio. anche tu parti da Roma?
martedì mattina arrivo...gradirei tutto a posto: tempo stupendo, mare calmo, diving, mini club per appoggio immediato dei bambini, centro benessere per massaggio rilassante post immersione. negroni sulla terrazza del bar prima di cena.grazie
p.s. la vita è fatta di piccole cose.
p.s. la vita è fatta di piccole cose.
boduhithi1987 mahureva1988 boduhithi1989 alimathà 1990 mahureva1993 olhuveli2003 alimathà 2004 dhiggiri2004 alimathà 2007
pippo guarda se riesci a notare un gruppo di 4 persone con 2 bambine di 11 anni. sono di Riccione.
una signora quarantenne alta, magra e bionda a nome Monica e il marito con spiccato accento romano, Maurizio.
se li vedi digli cortesemente di fare meno confusione, se ne vanno lo stesso giorno del mio arrivo.
peccato che loro hanno trovato cattivo tempo!
salutemeli.grazie
una signora quarantenne alta, magra e bionda a nome Monica e il marito con spiccato accento romano, Maurizio.
se li vedi digli cortesemente di fare meno confusione, se ne vanno lo stesso giorno del mio arrivo.
peccato che loro hanno trovato cattivo tempo!
salutemeli.grazie
boduhithi1987 mahureva1988 boduhithi1989 alimathà 1990 mahureva1993 olhuveli2003 alimathà 2004 dhiggiri2004 alimathà 2007
Per quando torni voglio sapere tutto e se passi al diving di a Giovanni Sibilla e a Shareef di prepararsi che per il 30 gennaio i veneziani arrivano e per favore chiedigli che se hanno bisogno di qualcosa mi mandino una mail (giovanni ha la mia). Buon viaggio e divertitevi, a proposito se puoi dammi notizie fresche sul mini club
Alexx
- giovanni.sala
- Utente Esperto