Aprire un diving
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Andrea 2, se non è chiedere troppo (ovvero sentiti libero di NON rispondere) di quale resort ti occupi?
Seconda domanda: perché non ti registri e ti unisci alla grande famiglia del forum?
Ciao e grazie!
Seconda domanda: perché non ti registri e ti unisci alla grande famiglia del forum?
Ciao e grazie!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ti capisco Andrea e non vorrei mai essere indiscreto.andrea 2 ha scritto:cari, grazie mille. ma questo è un argomento delicato. C'è chi sta lavorando in questo momento nel diving del resort e mi sembrerebbe di cattivo gusto mostrare apertura nei confronti di possibili nuovi candidati.
Per il futuro sarò felice di farlo, grazie ancora.
Comunque mi piacerebbe davvero confrontarmi con te per capire se certe cifre (sia di investimento che di ricavi) di cui mi parlano persone che lavorano nel settore sono reali o sono sparate così..tanto per...spararle.
Ripeto: senza voler essere indiscreto.
se ti andasse di aiutarmi in questo senso non ti chiederei dove / per chi lavori.
Grazie, ma come puoi intuire parlo per motivi seri e non per ciaciarare....
okbarabaru ha scritto:eccomi, mi sono registrato.... grazie.
per quanto riguarda Dado, sono disponibile ad aiutarti come posso.
Vedi tu se vuoi rendere pubblici i dati di cui sei in possesso che ti confermerò o correggerò, o se vuoi contattarmi privatamente tramite Dario e Claudia.
Ciao.
sto già raccogliendo alcune info interessanti da persone che lavorano lì da molti anni.
come faccio a contattarti tramite Dario e Claudia?
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: