Questa signora mi pare proprio di conoscerla, vero, Gheven?LAURA V. ha scritto:.....
A proposito di mamma,...c'era una signora, non giovane ma molto distinta, che veniva spesso a fare snorkeling accompagnato, e l'ho sentita io dire: "io sono stata anche a Madoogali e a Moofushi, ma come pesci ed hause reef Bathala non ha paragoni!"...
.......
Io rimango cmq dell'idea, anche da "addetto ai lavori", che e' vero che gli italiani sono tra i piu' esigenti, se non addirittura i piu' esigenti, in fatto di cibo...pero' e' anche vero che, a mio avviso, e qua parlo dal punto di vista strettamente personale, sono altre, le priorita' alle Maldive. In fondo, c'e' sempre tempo, in Italia, per andare a mangiare come si deve...in Italia, invece, non abbiamo affatto le spiagge ed il mare delle Maldive!! Pero' e' anche vero che non tutti la pensano come me, quindi e' giusto soddisfare, per quanto possibile, anche le esigenze dei piu' esigenti (perdonatemi il gioco di parole).
E' vero anche che Moofushi, Madoogali ed altri posti hanno "coccolato" gli ospiti italiani, adeguando il cibo alle loro richieste...ma diamo tempo anche a Bathala per farlo. Fino ad Ottobre, era a gestione tedesca, ed e' noto che ai tedeschi del cibo non gliene frega nulla...vedrete che Azemar correggera' la rotta, anche se ci vorra' un po' di tempo (non e' semplice rifornirsi dall'Italia, per il cibo). Avete fatto benissimo a far notare queste pecche al capovillaggio, e credo che anche Azemar, leggendo queste critiche, non potra' che migliorare il servizio.
Ciao!