GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
i bung più o meno sono tutti uguali,tutti singoli quindi vai tranquilla,in generale sento che i migliori sono intorno 142-43-444- ma solo perchè hanno davanti una spiaggia ed una laguna un po' più ampie,il mare è a tre passi da tutti.
i pontili sono due nord e sud e sono comodissimi per accedere al reef più stupefacente che tu possa immaginare!
puoi anche pucciarti da riva!
ciao
i pontili sono due nord e sud e sono comodissimi per accedere al reef più stupefacente che tu possa immaginare!
puoi anche pucciarti da riva!
ciao
Non c'è nessun bisogno del bungalow superior, io l'ho avuto, ma ho visto anche gli standard e non ci vedo differenze così sostanziali (a parte il bagno che nelle superior purtroppo è completamente all'aperto e quindi quando piove...).
Io ho scelto Bathala proprio perchè ha sabbia dappertutto, e potrete sempre stare scalzi e con abbigliamento davvero casual.
Al pontile sud si esce anche a nuoto, ma generalmente lo snorkeling accompagnato parte dal Nord, da cui comunque si scende agevolmente.
I lettini sono un po' sfigati, più che altro duri e pure un po' scassati ...i lettini degli antenati!, ...un nostro amico ci metteva sopra il piumone!!!
Comunque puoi prendere quelli che vuoi e dove vuoi visto che non si è obbligati a stare solo sul tratto di spiaggia di fronte al proprio bungalow.
Ciao
Io ho scelto Bathala proprio perchè ha sabbia dappertutto, e potrete sempre stare scalzi e con abbigliamento davvero casual.
Al pontile sud si esce anche a nuoto, ma generalmente lo snorkeling accompagnato parte dal Nord, da cui comunque si scende agevolmente.
I lettini sono un po' sfigati, più che altro duri e pure un po' scassati ...i lettini degli antenati!, ...un nostro amico ci metteva sopra il piumone!!!
Comunque puoi prendere quelli che vuoi e dove vuoi visto che non si è obbligati a stare solo sul tratto di spiaggia di fronte al proprio bungalow.
Ciao
LAURA V.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
non c'è un programma quotidiano, ma non è facile spiegare l'intrattenimento di Bathala.Chiara75 ha scritto:e l'animnazione e i programmi giornalieri sono soft o non ci sono?
Lo staff è tutto molto simpatico, non verranno mai a cercarvi in spiaggia, ma li incontrerete spesso al bar o in giro per l'isola o si fermeranno a fare il puccio con voi dopo lo snorkelling per ridere a crepapelle. Capiscono al volo se il cliente è del tipo 'lasciami in pace' o quello 'dai facciamo qualcosa' e si regolano di conseguenza.
Alcuni del nostro gruppo (bambini compresi) sono stati coinvolti VOLONTARIAMENTE nel cabaret ed è stato divertentissimo.
Più che animazione direi che ti tengono compagnia molto simpaticamente e ogni scusa è buona per farti ridere.
Claudia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao FERRA86 i raconti di viaggio sono in lavorazione e ...FERRA86 ha scritto:perchè non avete scritto i racconti di viaggio??!!
ho visto che di tutto il gruppo solo "albatroos" ha fatto pubblicare il suo racconto!!
A breve metteremo on-line il racconto dell'amica LAURA V la quale è stata molto celere nel preparalo ma si è "scontrata" oltre che con la nostra pigrizia endemica anche con i vari problemi che ci hanno assalito appena tornati dalle Maldive.
Una precisazione:
Il racconto di Albatroos è relativo a prima del gruppo TuttoMaldive a Bathala.
Dario
a proposito e il tuo racconto e le foto?