GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

scusate ho sbagliato a scrivere....bathala.....
Julia70

Messaggio da Julia70 »

i bung più o meno sono tutti uguali,tutti singoli quindi vai tranquilla,in generale sento che i migliori sono intorno 142-43-444- ma solo perchè hanno davanti una spiaggia ed una laguna un po' più ampie,il mare è a tre passi da tutti.
i pontili sono due nord e sud e sono comodissimi per accedere al reef più stupefacente che tu possa immaginare!
puoi anche pucciarti da riva! :D
ciao
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

ogni bungalow ha i suoi lettini o sdraiette?
Julia70

Messaggio da Julia70 »

Mi pare di sì ...ma non ci giurerei!
Immagine
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

Non c'è nessun bisogno del bungalow superior, io l'ho avuto, ma ho visto anche gli standard e non ci vedo differenze così sostanziali (a parte il bagno che nelle superior purtroppo è completamente all'aperto e quindi quando piove...).
Io ho scelto Bathala proprio perchè ha sabbia dappertutto, e potrete sempre stare scalzi e con abbigliamento davvero casual.
Al pontile sud si esce anche a nuoto, ma generalmente lo snorkeling accompagnato parte dal Nord, da cui comunque si scende agevolmente.
I lettini sono un po' sfigati, più che altro duri e pure un po' scassati ...i lettini degli antenati!, ...un nostro amico ci metteva sopra il piumone!!!
Comunque puoi prendere quelli che vuoi e dove vuoi visto che non si è obbligati a stare solo sul tratto di spiaggia di fronte al proprio bungalow.
Ciao
LAURA V.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Secondo me è meglio il bungalow standard: quello superior ha un'orribile doppia scaletta di cemento e ha meno spazio nella sala perché c'è un muro separatorio alla testata del letto; dietro c'è l'area armadio e specchio.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

sono sempre io...... ovviamente a bathala si va anche a pescare, giusto? e l'animnazione e i programmi giornalieri sono soft o non ci sono?
Julia70

Messaggio da Julia70 »

animazione non ce n'è per fortuna,solo snork guidato , pesca e una sera alla settimana cabaret!
Immagine
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

la pesca tutti i giorni o in certi giorni? e le escursioni?
Julia70

Messaggio da Julia70 »

la pesca ,credo, un paio di sere a settimana ,ma cristiano è disponibile a farne anche di più...forse.
per quelLo che riguarda la escursioni sono 3 ,ma non avere paura di annoiarti chiara,non succederà!:wink:
Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Chiara75 ha scritto:e l'animnazione e i programmi giornalieri sono soft o non ci sono?
non c'è un programma quotidiano, ma non è facile spiegare l'intrattenimento di Bathala.
Lo staff è tutto molto simpatico, non verranno mai a cercarvi in spiaggia, ma li incontrerete spesso al bar o in giro per l'isola o si fermeranno a fare il puccio con voi dopo lo snorkelling per ridere a crepapelle. Capiscono al volo se il cliente è del tipo 'lasciami in pace' o quello 'dai facciamo qualcosa' e si regolano di conseguenza.
Alcuni del nostro gruppo (bambini compresi) sono stati coinvolti VOLONTARIAMENTE nel cabaret ed è stato divertentissimo.

Più che animazione direi che ti tengono compagnia molto simpaticamente e ogni scusa è buona per farti ridere.

Claudia :D
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

perfetto!
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

perchè non avete scritto i racconti di viaggio??!!
ho visto che di tutto il gruppo solo "albatroos" ha fatto pubblicare il suo racconto!!
MAHUREVA 2006
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Perché per chi lavora su progetti, con le chiusure di fine anno non è che si abbia poi tutto questo tempo per preparare un racconto; :roll: a meno che non lo si voglia fare "spartano" come Bathala... :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

FERRA86 ha scritto:perchè non avete scritto i racconti di viaggio??!!
ho visto che di tutto il gruppo solo "albatroos" ha fatto pubblicare il suo racconto!!
Ciao FERRA86 i raconti di viaggio sono in lavorazione e ... :roll:

A breve metteremo on-line il racconto dell'amica LAURA V la quale è stata molto celere nel preparalo ma si è "scontrata" oltre che con la nostra pigrizia endemica :oops: :oops: anche con i vari problemi che ci hanno assalito appena tornati dalle Maldive. :cry:

Una precisazione:
Il racconto di Albatroos è relativo a prima del gruppo TuttoMaldive a Bathala.

Dario :mrgreen:

a proposito e il tuo racconto e le foto?
Rispondi